skin adv

Ciampino, Tomaino con lo sguardo all'orizzonte: «Dobbiamo rifarci immediatamente»

 13/12/2017 Letto 633 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:   
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Non certo l'esordio migliore per Alessio Tomaino, il cui debutto in A2 coincide con la pesante sconfitta subita per mano del Meta. 7-1 il secco risultato finale, ma lui guarda soprattutto al futuro, a quel Capurso che appare all'orizzonte: “Ci rifaremo”

PRIMA VOLTA - Niente è decisivo, in questa fase di torneo per la squadra di mister Micheli. Gli aeroportuali non devono rincorrere posizioni valevoli per l'accesso alla Coppa Italia, visto che sono matematicamente tra le prime 8. Ma la debacle col Meta è ancora viva. “Purtroppo non un bellissimo esordio contro, secondo me è stata una partita bugiarda per il risultato. Non meritavamo il 7-1 subito: il primo tempo ce la siamo giocata alla pari, dopo il terzo goal non siamo più riusciti a tornare in partita e siamo calati anche di testa”, il racconto di Alessio, che pur essendo deluso per la sua prima apparizione in A2, è entusiasta per essere sceso in campo nella Coppa Divisione. “Sicuramente è stata una bellissima esperienza, sopratutto per le due vittorie che hanno portato il passaggio del turno – ai danni del Sagittario Pratola e del Corinaldo, entrambe cadette”.

SGUARDO IN AVANTI - “I miei obiettivi sono sicuramente quello di lavorare sodo ogni allenamento, con il lavoro del Mister Marco Felici e con i consigli del mio compagno di reparto Domenico Giannone, per migliorarmi e farmi trovare pronto ogni volta che il mister mi chiamerà in causa”, la determinazione del giovane portiere classe '94, che guarda immediatamente al prossimo impegno: quello col Bisceglie di Capurso che, nell'equilibrio permanente del girone B, grazie alla vittoria col Sammichele, è riuscito a portarsi alla soglia dei playoff. “La carta dice che veniamo da una sconfitta pesante: dobbiamo fare bene e rifarci immediatamente dall'ultima sconfitta”. Tomaino è pronto a dire la sua.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->