skin adv

Il San Vincenzo U21 ricarica le pile, De Sanctis: "Lavoriamo per migliorarci"

 14/12/2017 Letto 395 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Il portiere dell’U21 del San Vincenzo De Paoli, Giordano De Sanctis, analizza la sconfitta maturata dalla sua squadra nell’ultima trasferta, sicuro che prima o poi i risultati inizieranno ad arrivare

LA PARTITA – La gara di domenica sul campo del San Giustino si è rivelata più amara del previsto per i ragazzi dell’U21 del San Vincenzo, usciti sconfitti per 7-1. “Gli avversari erano al nostro livello, avremmo potuto portare il risultato a casa – spiega Giordano De Sanctis –. Il primo tempo è stato intenso, e si è chiuso sul 2-1 per loro. Nella ripresa siamo entrati in campo disattenti e deconcentrati, subendo altre 5 reti. Il pesante risultato, quindi, credo sia imputabile solo al calo mentale avuto nella ripresa”.

PAUSA UTILE – Nel prossimo turno, il fanalino di coda San Vincenzo De Paoli (ultimo in classifica con un solo punto conquistato) osserverà un turno di riposo, dovuto al ritiro dal campionato da parte di quello che sarebbe dovuto essere l’avversario da calendario, la Lositana. “Credo che questo turno di riposo sia un vantaggio – afferma il portiere De Sanctis –, perché così abbiamo più tempo per lavorare e migliorarci, visto che la nostra strada è in salita. Sicuramente, con la giusta voglia e soprattutto con la mentalità, potremo arrivare a vincere qualcosa in questo nuovo progetto nel futsal, anche se siamo consapevoli che ci sono società molto più attrezzate di noi. Noi ogni giorno lavoriamo per raggiungere i risultati che, sono sicuro, prima o poi arriveranno”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->