skin adv

Undicesima di C2: big match Pro Calcio-Velletri e Heracles-Falasche

 14/12/2017 Letto 578 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Tre giornate al termine del girone d’andata nel campionato di Serie C2: nei quattro gironi di categoria, ci si avvicina a grandi passi alla sosta per le festività con un’undicesima giornata ricchissima di spunti.

GIRONE A - Il Fabrica, ai box sabato scorso, torna in scena nel derby viterbese con il Monterosi, che è anche il testacoda del girone A. L’altra capolista è il Vallerano, salito lassù con una gara in più del Real e atteso dalla sfida interna con il Blue Green di Canarecci. La coppia al vertice insegue il settimo acuto, nel frattempo è sempre bagarre senza quartiere per tutte le posizioni che contano: la Compagnia Portuale fa visita a un Atletico Village che, in casa, ha un rendimento da playoff, per l’Anguillara, seconda a quota 19 insieme ai tirrenici, c’è l’insidiosa Buenaonda.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone A

GIRONE B - Secondo big match di fila, stavolta in trasferta, per le battistrada del girone B: l’Atletico Genzano capolista è atteso in quel di Ceccano, la diretta inseguitrice Velletri, reduce dal successo con i fabraterni, è impegnata nel clou di giornata in casa della Pro Calcio. Il team di Galante, nell’ultimo turno, ha affiancato al terzo posto proprio il Ceccano e il Lepanto, chiamato ad approfittare degli incroci di alta classifica nella sfida interna con la Legio Colleferro. Il Palestrina, che ha vinto solo una volta nelle ultime quattro, vuole cambiare marcia, ma la sfida di Sora con la Legio, a -3 dal sesto posto dei prenestini, è un ostacolo non indifferente.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone B

GIRONE C - Un’inafferrabile Virtus Fenice viaggia a vele spiegate verso il titolo di campione d’inverno del girone C: la caccia all’undicesimo acuto ha come obiettivo un Real Roma Sud che va a corrente alternata. C’è da difendere il +5 sul Palombara, che ospita una Lositana alla ricerca della giusta continuità anche lontano dal fortino amico. Occhi puntati sul PalaLaureti: il derby sabino tra Monte San Giovanni e Ardita Rieti vale il podio. Spera di trarne beneficio L’Airone, quarto a -2 dal team di Fratoni e di scena al Parco dei Pini con il Casal Torraccia.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone C

GIRONE D - Il ribaltone al vertice del girone pontino è notizia fresca, ma, a 180’ dal giro di boa, può di nuovo cambiare tutto. Trasferte complicatissime per le capolista Dilettanti Falasche e Città di Anzio: per i biancoverdi c’è il big match del PalaBorrelli con l’Heracles, scalzato dal trono nell’ultimo turno, il team di Pisano fa visita al Cassio di Vellucci, in striscia positiva da tre giornate. Atletico Sperlonga e Virtus Latina Scalo, a -2 dal podio, vogliono tornare a correre: il team del presidente Vaccaro è atteso dallo United Latina, mentre i nerazzurri ospitano uno Sport Country Club che continua a navigare in acque agitate.

Clicca QUI per l’undicesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->