skin adv

Under21, prove di fuga per le capolista. Il Ponte-Roma e Nordovest-Cortina i big match

 15/12/2017 Letto 530 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VARIE





L'ultima del 2017 per le compagini laziali dell'Under 21 offre sfide al top e mezze fughe per le squadre in testa. Palestrina prova il forcing per un allungo sulle inseguitrici, Dilettanti Falasche può approfittare della sosta dell'Albano. Da Il Ponte-Roma uscirà la seconda forza del girone C, da Nordovest-Cortina quella del girone D.

GIRONE A – La United Aprilia cerca di allungare sulle inseguitrici nello scontro con la Vis Fondi, la sfida ha un sapore particolare, si affrontano il miglior attacco e la miglior difesa. Le due più dirette inseguitrici sono chiamate a vincere per non perdere terreno: la Buenaonda deve insegnare Sport contro l'Accademia, in una sfida da prendere decisamente con le pinze; Latina Scalo ha la ghiotta occasione di mostrare la sua Virtus contro il Terracina, fanalino di coda che deve ancora mostrare il suo lato Real. Il Cisterna, terzo in solitaria, al banco di prova con il Flora, Sanges e compagni obbligati a vincere per tenere il passo. Aprilia tenta il volo delle Eagles in casa della Fortitudo Pomezia, il big match di giornata del raggruppamento.

Clicca QUI per la giornata completa

GIRONE B – Nello scontro al vertice di settimana scorsa ha avuto la meglio il Dilettanti Falasche, fermando la corsa dell'Albano che ora osserva il riposo. Tell e compagni hanno l'occasione di prendere il comando in solitaria superando l'Airone, quarto. Il Laurentino può sfruttare il riposo di Ferruzzi & co., nella giornata in cui affronta il fanalino di coda Real Mattei, a 0 punti. Il Velletri, alle prese con il Lele Nettuno, non può permettersi di sbagliare: complici esiti favorevoli in altri campi, potrebbe ritrovarsi terzo. L'Isola deve dare una prova convincente e continua di sé, lo scontro con l'Anzio è certamente l'occasione giusta per dimostrarlo. Vega-Lepanto scontro denso di ambizioni, gli ospiti possono rientrare nel gruppo di centro-classifica, abbandonando le retrovie.

Clicca QUI per la giornata completa

GIRONE C – Il Palestrina, con uno scatto prodigioso, ha preso il comando del gruppo, staccando di 4 punti le rivali. Una vittoria col San Giustino può legittimare il suo primato, proprio quando le due dirette inseguitrici, Il Ponte e la Roma Futsal, sono impegnate nello scontro diretto nell'impianto di Villa De Sanctis. La Vigor Perconti, terza forza del campionato, dovrà vedersela contro il Progetto Futsal, in uno scontro che potrebbe regalare molte sorprese. Ferme ai box le ultime tre squadre nella graduatoria.

Clicca QUI per la giornata completa

GIRONE D – A caccia di un padrone: questo il motto del gruppo D, con quattro squadre attaccate a contendersi il primato. Il Carbognano, capolista solitario, se la vede con l'Anguillara, prima squadra fuori dal gruppo di testa, ingolosita dal poter rientrare nella locomotiva trainante. Nordovest-Cortina, piatto forte della giornata, le seconde ex aequo si sfidano per scremare ancora di più la classifica. L'Italpol terzo affronta il Bracelli, una partita che sulla carta sembrerebbe agevole per la rappresentativa dell'istituto di vigilanza ma gli ospiti, reduci da un mese di sconfitte, vogliono rialzare la testa. Il Real Testaccio affronta l'Hornets, il Santa Gemma se la vede con il Flaminia Sette: l'Ostia a riposo potrebbe perdere una posizione.

Clicca QUI per la giornata completa

 

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->