skin adv

Vigor, vietato distrarsi. Apicella: «Pavona? In C1 niente è scontato»

 15/12/2017 Letto 687 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Domani la Vigor Perconti ospiterà il Pavona, ultimo in classifica, con appena 3 punti raccolti fin qui.  Mirco Apicella individua le insidie che può celare una gara sulla carta abbordabile.


FERMO AI BOX – Il giocatore azulgrana inizia l’intervista parlando del suo infortunio: “Ho rimediato una piccola lesione al bicipite femorale, che mi ha impedito di scendere in campo già sabato scorso. Sto facendo fisioterapia e ce la sto mettendo tutta per recuperare il prima possibile. Domani non potrò essere della partita, ma spero di poter aiutare i miei compagni martedì prossimo, nella gara di ritorno di coppa contro il Castel Fontana”. 


MASSIMA CONCENTRAZIONE – “Domani giochiamo con il Pavona - spiega Apicella - sulla carta dovrebbe essere una partita abbordabile, ma sappiamo bene che in questa categoria non c’è mai niente di scontato. Non bisogna prendere sotto gamba nessun match, anche perché magari gli ultimi in classifica vogliono far vedere che non meritano quella posizione. Da parte nostra dobbiamo essere concentrati e dobbiamo cercare di mettere la gara subito in discesa. In caso potremmo risparmiare energie per la coppa e gli Under 21 che trovano poco spazio in prima squadra potrebbero avere un po’ di minutaggio”.


ALLA GRANDE – “Stiamo facendo una grande stagione - prosegue Apicella - la sconfitta con lo United Aprilia della scorsa settimana ci può stare, ma abbiamo commesso degli errori evitabili in fase difensiva, quindi meglio archiviarla e ripartire subito. Al di là di questo piccolo infortunio, sto andando molto bene: il mister mi sta dando fiducia, grazie a lui sono cresciuto tanto e faccio parte del quintetto titolare. Mi sento un punto fermo di questa squadra e, se considero che si tratta del mio primo anno da senior, non posso che essere felice”.


Laura Prospitti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->