skin adv

Paulinho e Bernardez illudono: Latina ribaltata dal Kaos al PalaBianchini

 15/12/2017 Letto 453 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





L’Axed Latina perde in casa contro il Kaos Reggio Emilia dopo essere stata anche in vantaggio per due volte. Gli emiliani passano con il punteggio di 3-2 al termine di una gara combattuta, che i nerazzurri non avrebbero meritato di perdere.


PRIMO TEMPO - I nerazzurri schierano Basile tra i pali, Paulinho, Diogo, Del Ferraro e Maluko, mentre gli ospiti partono con Molitierno, Avellino, Tuli, Dian e Fits. Prima parte di gara molto equilibrata, con un’Axed Latina particolarmente intraprendente. Dopo un paioi di minuti ci prova Paulinho a spaventare Molitierno ma viene fermato a pochi passi dall’area di rigore, poi è Bernardez al 7’ a tentare la gran botta dal limite, con il pallone che termina alto. Al 9’ bella azione corale dei nerazzurri che portano al tiro Raubo da sinistra, fermato da un intervento provvidenziale in scivolata di Tuli. Poco dopo è Bernardez con un sinistro potente a scaldare le mani di Molitierno, abile a mettere fuori. Sul successivo corner è sfortunatissimo Maluko che colpisce il palo con una gran botta al volo di destro sulla quale nulla avrebbe potuto l’estremo difensore avversario. Al 13’ è Titon di testa a mettere paura ai pontini, la sua zuccata sotto misura però termina a lato. Sepre Titon un minuto più tardi colpisce un palo dopo una disattenzione della difesa di casa. Al 15’ esatto il match si sblocca: fallo laterale da sinistra, servizio al bacio per Paulinho che si coordina alla perfezione e batte Molitierno con un destro chirurgico. Poi, al 16’50’, su un clamoroso errore arbitrale, nasce il gol del pareggio dell’ex Avellino che sfrutta alla perfezione un assist da destra su un calcio piazzato. Ma a 24’’ dal termine l’Axed torna in vantaggio grazie a Bernardez che recupera un pallone nella metà campo avversaria, salta il portiere e deposita in rete. Il primo tempo termina così 2-1 per i pontini.


SECONDO TEMPO - Nella ripresa arriva subito il pari del Kaos, ancora una volta con Avellino (1’25’’) che riesce con una rasoiata da sinistra a trovare la rete nonostante il tentativo di salvataggio di Diogo. Poco dopo subito risposta dei nerazzurri con il sinistro deviato di Del Ferraro da ottima posizione. Al 5’50’’ Raubo spreca un’ottima ripartenza, sul cambio di fronte è Tuli a mancare una clamorosa chance a tu per tu con Basile. La gara è sempre in equilibrio, ma all’11’34’’ è una puntata di Titon a superare l’incolpevole Basile per il primo vantaggio del Kaos dall’inizio del match. Al 14’ grande scambio Saul-Diogo, con quest’ultimo che prova la gran botta con il sinistro intercettata con il piede da Molitierno. A 4’ dalla fine Mannino tenta il tutto per tutto con il portiere di movimento. L’assalto finale dei pontini serve a poco, il match termina 3-2 per il Kaos.


Axed Latina – Kaos Reggio Emilia 2-3
Axed Latina: Basile, Aiello, Cretella, Bernardez, Diogo, Del Ferraro, Pilloni, Paulinho, Saul, Maluko, Raubo, Landucci. All. Mannino
Kaos Reggio Emilia: Isidoro, Tulì, Titon, Fusari, Timm, Kakà Aieta, Dian, Fits, Avellino, Felipe, Molitierno  All: Juan
Arbitri: Tafuro di Brindisi e Acquafredda di Molfetta. Cronometrista: Fiorelli di Cassino
Marcatori: 15’00’’ Paulinho, 16’50’’ Avellino, 19’36’’ Bernardez, 1’25’’st Avellino, 11’34’’st Titon
Ammoniti: Saul, Titon, Bernardez, Diogo, Maluko, Avellino, Kakà


Ufficio stampa Axed Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->