skin adv

Mancuso fermo ai box. Ruiz: "Diamo il meglio". Crema: "Vai Maritime"

 15/12/2017 Letto 403 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Il Maritime Augusta avvista l’ultima tappa del girone di andata e vuol continuare a dare gas. Domani alla 16 la sfida interna con il Lido di Ostia, formazione reduce da due vittorie consecutive. Di contro i biancoblu allenati da coach Miki Garcia Belda inseguono la nona vittoria di fila, per continuare una striscia da record.


JOSE' RUIZ - L’esperto difensore centrale Josè Ruiz, campione d’Europa in carica con la Spagna, guarda alla sfida di domani ed esprime un concetto, breve ma assai chiaro: “Noi dobbiamo pensare solo a giocare al meglio, applicando in campo quanto prepariamo in settimana”. Una regola base da applicare a tutte le gare, in una stagione nella quale il Maritime vuol eccellere nei  tre diversi fronti: Serie A2, Coppa della Divisione e Coppa Italia.


CREMA - Manoel Crema, capocannoniere del girone con 10 gol, stringe l’inquadratura e punta l’attenzione sui due impegni che separano la squadra dalla sosta di fine anno: la gara di campionato con il Lido di Ostia e la trasferta in quel di Cefalù, per la Coppa della Divisione, in programma martedì sera: “Saranno due gare intense, dobbiamo dare il massimo e portare a casa due belle vittorie, così da passare Natale e Capodanno sereni”. Sul fronte della formazione, Miki deve rinunciare a Diego Mancuso ancora ai box per infortunio. Fischio d’inizio alla 16. Conduzione arbitrale affidata a Arrigo D'Alessandro di Polico e Paolo Lapenta di Moliterno; crono Francesco Buscemi di Enna.


Ufficio stampa Maritime Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->