skin adv

Olimpus, abbi Fede. Di Eugenio: "Non siamo da meno dell'Orte"

 16/12/2017 Letto 315 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Con la qualificazione alla Coppa Italia in tasca, l’Olimpus si accinge ad affrontare l’Orte. La formazione di Cristiano Caropreso vuole chiudere il girone di andata in bellezza e i tre punti contro una squadra tanto competitiva sarebbero per la formazione blues il giusto premio per un campionato il cui bilancio fino ad oggi è assolutamente positivo. A ribadirlo in casa del club di Roma Nord è il capitano, Federico Di Eugenio.


Quanto è importante per voi reagire dopo la sconfitta in Coppa di Divisione?
“La partita della Coppa ormai è archiviata, mentalmente siamo già a sabato; i ragazzi che hanno giocato martedì hanno fatto tutti benissimo, soprattutto chi solitamente ha meno minutaggio in campionato che ora ha sicuramente messo in difficoltà il mister per le future scelte!”


Come avete vissuto la qualificazione alla Coppa Italia? Si può parlare di un primo traguardo importante raggiunto per questa stagione?
“Qualificarsi in Coppa è sempre un piacere e il naturale coronamento del duro lavoro svolto fino ad ora. Non dobbiamo però dimenticarci che il nostro obbiettivo primario è la salvezza, per la quale stiamo dando il massimo, partita dopo partita”


Sabato arriva l'Orte, sarà una partita molto importante per entrambe le formazioni. Cosa significherebbe per voi riuscire a vincere?
“Vincere sabato sarebbe un'ulteriore spinta in vista del girone di ritorno; sarà una partita vera dato che loro sono una formazione molto preparata, però noi non siamo da meno e faremo il massimo per ottenere i tre punti”.


Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->