skin adv

Altamarca, inciampo nel derby: Yabre illude, il Giorgione si impone 6-3

 17/12/2017 Letto 436 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Brutto epilogo nella trasferta di Castelfranco con il Giorgione per il derby trevigiano di Serie C1, lo Sporting Altamarca inciampa al PalAvenale e dice addio alla possibilità di chiudere il girone d’andata da imbattuti.

IL DERBY - Mister Donisi vede i suoi ragazzi andare subito in vantaggio dopo 14″con Yabre, ma i locali evidenziano grande stimolo nel giocare contro la capolista e aggrediscono ogni pallone dal primo all’ultimo minuto permettendo loro di ribaltare il match e di andare al riposo sul 3-1 grazie anche all’uso costante del quinto di movimento, marchio di fabbrica di mister Marani. Per lo Sportign Altamarca alcune occasioni sprecate davanti alla porta, in particolare con capitan Guidolin ed un palo colpito da Ait Cheikh. Nella ripresa il copione non cambia, 4-1 dei locali prima del secondo gol firmato Ait Cheikh su sviluppi di una punizione dal limite; lo Sporting colpisce un altro legno con Guidolin e spreca sottoporta con Zardo e Brancher. Mister Donisi risponde con il quinto di movimento, ma su palla persa i castellani siglano il sesto gol rendendo ancor più inutile la terza rete di Khouch a tempo scaduto.

L'ANALISI - Battuta d’arresto che non deve essere motivo di sconforto, il cammino fin qui è stato roseo e un match in cui le cose non girano in campo e come approccio ci sta, e poi ci sono anche gli avversari che contro la capolista tirano fuori il meglio di sè. Venerdì prossimo comincia il girone di ritorno prima della sosta natalizia che ci catapulterà alla final Eight di Coppa Italia, evento che vedrà lo Sporting Altamarca primo sfidare l’ottava classifica al termine dell’andata, il Verona C5. Importanti occasioni per ricominciare il cammino interrotto ieri.


Marcatori Sporting: Yabre nel primo tempo, Ait Cheikh e Khouch nel secondo

Sporting Altamarca: Brancher, Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Zardo, Kovacevic, Yabre, Mattiola, Khouch, Coppe, Ait Cheikh. All. Donisi


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->