skin adv

Carmagnola, buona prestazione. Ma i punti vanno ai Saints Pagnano VIDEO

 18/12/2017 Letto 457 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Il risultato dice una cosa, la partita un'altra. Al cospetto della co-capolista Saints Pagnano, pomeriggio al "Merate Fitness Village" di Merate, la MyGlass Elledì Carmagnola è stata superata per 3-1. Buonissima la prestazione dei gialloneri del player-manager Francseco Giuliano, in partita per tutti i 40 minuti e sfortunati con ben due pali timbrati. Il 2017 si chiude, dunque, con un risultato negativo che costringe, i torinesi, a rimanere con 7 punti in classifica.  Ma, il bicchiere mezzo pieno, racconta di un nuovo vigore e di una nuova grinta, con l'auspicio che per l'inizio del nuovo anno e del girone di ritorno, possano portare fiducia e, soprattutto, punti in cascina.


LA PARTITA - In terra lecchese, gli ospiti scendono in campo con Cafagna; Bussetti, Tyshchenko, Oanea e Solavagione. Dopo ben tre interventi importanti di Volonteri su capitan Oanea, il Pagnano trova la via del vantaggio: Bertino intercetta un pallone di Bussetti e deposita in rete l'1-0 al 6'. Raddoppio lombardo all'8' con Mauri. Ancora una parata su Oanea, poi i gialloneri timbrano il primo palo di giornata a 1 minuto e 10 secondi dall'intervallo: Giuliano per Novelli che mette sul secondo palo per Solavagione, destro, palla sul palo e Volonteri la fa sua. Cafagna scalda i guanti ad inizio secondo tempo, poi la MyGlass Elledì trova la via del gol: Manuel Solavagione ruba palla e s'invola verso la porta avversaria, trovando l'importante 2-1 al 7'. Minuto 11 e secondo legno di giornata dei gialloneri: Mykyta in orizzontale per Oanea che, a porta semi-sguarnita, centra un palo clamoroso. Due minuti dopo, sotto misura, Zaninetti infila il definitivo 3-1 per i padroni di casa. Nell'ultima fetta di match, Cafagna è ancora decisivo in due circostanze. Sabato 6 gennaio, si giocherà la prima giornata di ritorno: alle ore 16 nel capoluogo astigiano, la MyGlass Elledì Carmagnola sarà ospite del Città di Asti.

SAINTS PAGNANO: Volonteri, Albani, Divino, Cavadini, Magni, Seggio, Zaninetti, Pozzi, Puertas, Bertino, Mauri, Solosi.
Allenatore: Danilo Lemma.
MYGLASS ELLEDI' CARMAGNOLA: Cafagna, Giuliano, Papa, Bussetti, Oanea, Solavagione, Viale, Tyshchenko, Lisa, Lahaye, Ganci, Novelli.
Allenatore: Francesco Giuliano.
ARBITRI: Manca di Sassari e Pani di Oristano; crono: Perona di Biella.
MARCATORI: 5' pt Bertino (S), 8'32" pt Mauri (S), 7'32" st Solavagione (C), 13'27" st Zaninetti (S).

Highlights di Saints Pagnano-MyGlass Elledì Carmagnola (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube:
www.youtube.com/watch?v=MWq5mYrP2nA


Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->