skin adv

Grande Impero, i jolly sono terminati. Ruzzier: «Non possiamo più sbagliare»

 22/12/2017 Letto 596 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Il Grande Impero ottiene un prezioso punto sul campo del Laurentino Fonte Ostiense, pareggiando per 3-3 alla prima di Patalano sulla panchina lidense. Ora la testa va alla partita di stasera contro il Parioli.


PAREGGIO – Il big match della nona giornata tra Laurentino e Grande Impero è terminato  con un pareggio che accontenta tutti e nessuno. Gli ospiti hanno dalla loro il cambio di allenatore avvenuto in settimana, che poteva avere ripercussioni sul gioco, ma Giorgio Ruzzier spiega: “Nonostante Patalano abbia un gioco completamente opposto a quello di Ferrara, siamo riusciti a disputare un’ottima partita, tanto che ci ha fatto i complimenti. La sfida è stata molto bella, purtroppo condizionata dalla pioggia che ha reso il campo pesante - continua il laterale –. Abbiamo iniziato molto bene, sbattendo però contro il loro portiere e il palo. Loro hanno trovato il gol del vantaggio prima dell’intervallo, ma nella ripresa abbiamo ribaltato tutto, prima di subire la loro contro-rimonta. Nel finale siamo riusciti a pareggiare e a portare a casa un buon punto”.


PARIOLI – Stasera il Grande Impero se la vedrà con il Parioli, in un match interessante: “Sinceramente non conosco gli avversari – afferma Giorgio Ruzzier –, è il primo anno che gioco in questa categoria. Quello che posso dire è che noi scendiamo sempre in campo per vincere, cercando di dare tutto quello che abbiamo. Sappiamo che ora non possiamo più sbagliare, visto che la Stella Azzurra ha allungato e noi abbiamo già sbagliato qualche partita di troppo. Pensiamo partita per partita, con la voglia di vincerle tutte”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->