skin adv

L»â„˘Acilia ha rotto il ghiaccio, Severa: «Superata la paura di vincere»Âť

 22/12/2017 Letto 475 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACILIA





L'Acilia vuole chiudere al meglio il 2017. Dopo aver finalmente rotto il ghiaccio e centrato la prima vittoria della sua storia nell'ultimo turno di campionato, i biancorossi saranno domani impegnati nella difficile trasferta di Subiaco. Inizia a dare i suoi frutti il cambio in panchina, che ha dato la scossa auspicata dalla società capitolina. A presentare la sfida di domani è il capitano Marco Severa.


PAURA DI VINCERE – “Abbiamo accolto il successo con un discreto entusiasmo – spiega Severa –. Sapevamo che era una partita alla nostra portata. Quello che ci preoccupava prima della sfida era la paura di vincere. Infatti la partita lo ha dimostrato. Siamo andati sul 2-0, ci siamo fatti riprendere e superare. Alla fine abbiamo trovato il controsorpasso, ma abbiamo anche rischiato di subire il pareggio”.


TRASFERTA INSIDIOSA – Domani l'Acilia sarà di scena a Subiaco sul campo della Vis. “Una gara alla nostra portata in termini di classifica, ma sarà una trasferta pericolosa e molto dura. Scenderemo in campo con più tranquillità e consapevoli della nostre possibilità”. Un'ultima battuta Marco Severa la rivolge al cambio che ha portato in panchina mister Favara: “Serviva una scossa importante, soprattutto per i giocatori, e il cambio dell'allenatore l'ha portata. Il nuovo mister ha un approccio diverso alle partite e siamo contenti per come stanno andando le cose. Tutto questo, però, senza nulla togliere a mister Collu per il lavoro che ha svolto, costruendo questa squadra con grande impegno”.


Ufficio Stampa ASD Acilia C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->