skin adv

Grande Impero a scuola da Patalano, Brescia: "Sosta utile per capire i nuovi schemi»

 04/01/2018 Letto 763 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Il Grande Impero ha sfruttato questa pausa natalizia per lavorare sotto l’attento sguardo del nuovo mister Patalano, apprendendo meglio le sue idee di futsal. Davide Brescia analizza così il lavoro svolto e il primo impegno del nuovo anno.


SOSTA – La lunga pausa tra il vecchio e il nuovo anno ha messo alla prova i ragazzi del Grande Impero, impegnati in una dura fase di allenamento per tornare col giusto ritmo in campo. “Abbiamo svolto un richiamo di preparazione – spiega il portiere Davide Brescia –, abbiamo imparato meglio gli schemi del mister, le situazioni di ripartenza e la finalizzazione sotto rete. Noi portieri, in particolare, abbiamo lavorato sul posizionamento e sulla tecnica individuale”.


PENTA POMEZIA – Alla ripresa del campionato, fissata per il 12 gennaio, il Grande Impero se la vedrà con il Penta Pomezia, in un match interessante: “Sarà una partita sicuramente complicata – continua Davide Brescia –. Il Penta Pomezia è una squadra importante che ha raccolto molti punti in questa prima fase di stagione. Di conseguenza, non sarà facile uscire vittoriosi dal campo: dovremo essere concentrati e dare tutto”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->