skin adv

Grosseto a Follonica. Chiappini: "Con il Leonardo servono i tre punti"

 05/01/2018 Letto 486 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





Dopo tre settimane di riposo per le festività natalizie, riprende sabato prossimo, giorno dell’Epifania, il campionato nazionale di calcio a 5 di serie A2. L’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, inizia il 2018, con la prima giornata del girone di ritorno ospitando tra le mura amiche il Leonardo Cagliari, partita che però si giocherà al Palagolfo di Follonica, con inizio alle 15 e non al Palabombonera di via Lago di Varano a Grosseto, perché i lavori per togliere la vecchia pavimentazione del suddetto impianto e stendere il nuovo, lavoro che doveva essere effettuato durante le festività, ha subito un ritardo causa un lutto familiare che ha colpito uno degli operai della ditta specializzata al rifacimento dei parquet o altro materiale e purtroppo i tempi dei lavori si sono allungati.



CHIAPPINI - Giovedì sera, nella consueta chiaccherata con il mister dell’Atlante Tommaso Chiappini: "Non è per niente facile ripartire dopo una lunga sosta ma dobbiamo sicuramente fare del nostro meglio ed essere bravi per questo nuovo inizio dell’attività - continua - abbiamo ripreso gli allenamenti martedì 27 dicembre, insieme al mio staff, composto dal preparatore atletico e mio vice Nicola Stagnaro e con il massaggiatore Francesco Brizzi, cercando di verificare le condizioni dei ragazzi e cercando di portarli alla gara di sabato nel migliore dei modi, dato che bisogna iniziare il girone di ritorno con il piede giusto e cioè vincere contro la formazione sarda e dare seguito ai risultati, per cercare di migliorare sempre di più la nostra classifica".


I CONVOCATI - William Bender continua la riabilitazione al brutto infortunio subito, mentre Caverzan e De Oliveira hanno alcuni problemini e Chiappini deciderà per il loro impiego poco prima dell’inizio della partita. Questi sono i convocati dal tecnico grossetano e dal suo secondo Nicola Stagnaro che si dovranno trovare alle 11  al ristorante Renzo e Lucia a Roselle: Del Ferraro, De Oliveira, Barelli, Keko, Alex, Caverzan, Rui Ikoma, Edgar, Gianneschi, Falaschi, Izzo, Capitini e Stefani. Diretta streaming su Grosseto Sport. Queste le designazioni arbitrali: Simone Tassinato di Padova, Alberto Volpato di Castelfranco Veneto, cronometrista Pasquale Giaquinto di Prato.


Ufficio stampa Atlante Grosseto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->