skin adv

Bisceglie, U19 ancora corsara: doppio Ferrucci, 4-3 di carattere al Molfetta

 07/01/2018 Letto 443 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Seconda vittoria consecutiva in trasferta per l'Under 19 del Futsal Bisceglie che, nella mattinata, ha espugnato il PalaPoli di Molfetta con il punteggio di 4-3, al termine di una partita maschia e combattuta.

PRIMO TEMPO - Mister Michele Bonadies deve rinunciare a cinque giocatori chiave nelle proprie rotazioni, come Pignatelli, De Marco, Abascià, Minervini e Tamborra, e si affida al quintetto composto da Vitale, Ferrucci, Annese, Di Benedetto e Di Grumo. La partita nerazzurra inizia però in salita: al secondo minuto, infatti, De Bari sfrutta una disattenzione difensiva e infila Vitale per il vantaggio molfettese. La reazione del Futsal Bisceglie arriva e al 9'26'' Giacomo Ferrucci si inventa un eurogol con un destro dalla lunga distanza che si insacca all'incrocio dei pali. Passano poco più di due minuti e capitan Di Benedetto porta in vantaggio i nerazzurri al termine di una combinazione con Ferrucci, finalizzando con un destro di controbalzo che non lascia scampo al portiere avversario.

SECONDO TEMPO - La ripresa si apre con il tris ospite: Federico Valente sforna un assist al bacio per Ferrucci che conclude a rete, realizzando così la propria doppietta personale. Il Molfetta non ci sta e si gioca da subito la carta del portiere di movimento; al 6'11'' Martelli corregge in rete un tiro-cross di un suo compagno di squadra, accorciando le distanze, e al 10'56'' Carlucci trova la via del pari. Sul 3-3 le occasioni da gol si susseguono da entrambi i lati, ma al 13'41'' è Niki Ferrante a riportare in vantaggio il Futsal Bisceglie, sfruttando un errore del quinto di movimento molfettese e depositando in rete a pochi metri dalla linea di porta. L'assedio finale dei padroni di casa sbatte contro il muro difensivo eretto da Vitale e compagni che riescono a portare a casa l'intera posta in palio su un campo in cui, prima di oggi, nessuna squadra era riuscita ad imporsi. Nel prossimo turno di campionato, l'Under 19 del Futsal Bisceglie, che resta in seconda posizione a -2 dalla capolista Barletta, ospiterà al PalaDolmen il Futsal Altamura, con fischio d'inizio alle 11.00 di domenica 14 gennaio.


MOLFETTA - FUTSAL BISCEGLIE (1-2 p.t.) 3-4

MOLFETTA: De Gennaro, Albanese, Piepoli, De Bari, Martelli, De Candia, Binetti, Carlcci, Di Perte, Murolo, Sgherza.  All. Provino

FUTSAL BISCEGLIE: Vitale, Radogna, Vecchio, Papagni, Cassanelli, Ferrante, Di Benedetto, Di Grumo, Annese, Valente, Ferrucci, Guarino.  All. Bonadies

AMMONITI: De Gennaro, Murolo (M), Di Benedetto (B)

MARCATORI: 2' De Bari (M), 9'26'' Ferrucci, 11'35'' Di Benedetto (B), p.t. 3'05'' Ferrucci (B), 6'11'' Martelli, 10'56'' Carlucci (M), 13'41'' Ferrante (B), s.t.

NOTE: al 18'23'' s.t. Annese (B) sbaglia un tiro libero


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->