skin adv

#SerieAFutsal, 17esima giornata di regular season: le ultime dai campi LIVE!

 12/01/2018 Letto 580 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Diciassettesimo turno di regular season spalmato su due giorni. Due, come gli anticipi di un venerdì di passione. Cisternino-Feldi Eboli vale molto per la salvezza diretta, Rieti-Latina di più per i playoff. Tutte le altre sfide al sabato. La capolista A&S difende il primato in tv, a Pesaro. C'è un Napoli-Came da alta classifica, ma soprattutto Luparense-Kaos, un big match fra due squadre che scoppiano di salute. Non meno importante Milano-IC Futsal, che potrebbe cambiare la carte in tavola nella lotta per non retrocedere. Porte aperte al PalaRigopiano: finalmente tutti possono vedere Pescara-Lazio. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI


SERIE A PLANETWIN365 – 17ª GIORNATA
BLOCK STEM CISTERNINO-FELDI EBOLI (venerdì, ore 20.45)

Basile ritrova Bruno, che ha scontato il turno di stop in Coppa Divisione. Non Arillo, stoppato dal Giudice sportivo e a disposizione dei salernitani con l'A&S. Ronconi senza l'infortunato Burato. Da verificare Gilli. Occhio al diffidato: è Jader Fornari.


REAL RIETI-AXED LATINA (venerdì, ore 20.45)
Bellarte riabbraccia Nicolodi, al rientro dopo la squalifica, che ha fatto saltare la Coppa Divisione al Folleto di Mormaço. Attenzione a Caetano, in caso di ammonizione salterà il Kaos. In casa Mannino sempre alle prese con l'infermeria piena: da valutare Bernardez, Saùl e Pedro Espindola; Battistoni (mattatore dell'andata) squalificato e a disposizione con Milano.


MILANO-IC FUTSAL (sabato, ore 16)
Sau non dovrebbe avere particolari problemi di formazione e potrebbe riproporre gli stessi 12 che hanno sbancato Roma. In casa IC Futsal, Pedrini ritrova anche in campo Castagna e anche quel Vignoli che ha scontato lo stop forzato in Coppa Divisione.
 


LUPARENSE-KAOS REGGIO EMILIA (sabato, ore 18)
David Marìn ancora senza Taborda, non al meglio. Non ci sarà nemmeno Borja Blanco con il Kaos; Jesulito e Tobe ok, come il resto del gruppo. Juanlu conferma i 12 che hanno sconfitto il Pesaro: Dudù Costa e Vezzani fuori dai convocati. Ben tre i diffidati in casa emiliana: Molitierno, Fits e Titon a rischio Real Rieti.


ITALSERVICE PESARO-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (sabato, ore 18, diretta tv su Sportitalia)
Ramiro deve verificare le condizioni della new entry Francini, e ritrova Marcelinho e Stringari, al rientro dopo le rispettive squalifiche. Il dubbio più grande di Ricci riguarda Lukaian, alle prese con qualche acciacco di troppo. Torna a disposizione Calderolli, fra i convocati pescaresi figura anche Junior.


PESCARA-LAZIO (sabato, ore 18.30)
Quanti problemi per Patriarca: come se non bastassero le defezioni di Capuozzo e Canal, Morgado e Wilhelm (potrebbe rivedersi fra qualche settimana), con la Lazio mancheranno anche Cuzzolino e Salas (out anche con la IC Futsal). La buona notizia è il ritorno di Rosa, al rientro dopo lo stop forzato; Borruto e Caputo fra i  diffidati. In casa Lazio, invece, riecco i fratelli Chilelli. Ciccio Angelini senza problemi di cartellino giallo. 


LOLLO CAFFÈ NAPOLI-CAME DOSSON (sabato, ore 18.30)
Polido ancora senza Duarte (che deve scontare la seconda delle due giornate di stop forzato) e Ghiotti. Da verificare le condizioni di Lolo Suazo. Sylvio Rocha, dal canto suo, ritrova Rangel e deve monitorare lo stato di forma degli acciaccati Crescenzo e Rosso. Bellomo nell'elenco dei diffidati: in caso di ammonizione, salterà l sfida casalinga con il Cisternino.


Pietro Santercole

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->