skin adv

Palestrina, Cilia tra prima squadra e U21: «Voglio dimostrare ancora tanto»

 12/01/2018 Letto 408 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Il Palestrina torna in campo nel weekend,  sia con la prima squadra, che dopo la vittoria contro la Lepanto affronterà il Futsal Ceccano, anch’esso in cerca di un posto in zona playoff, che con l’Under 21 capolista, che se la vedrà con il Progetto Futsal.


PRIMA SQUADRA – “Penso che la partita con il Ceccano sarà un'altra battaglia, come tutte le partite precedenti - commenta Cilia, giocatore impegnato sia con l’Under che con la prima squadra -. Credo che sarà ancora più complesso come match dal momento che giochiamo in casa loro e considerato che sono molto vicini a noi in classifica. Ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti, dato che stiamo lavorando bene in allenamento”.


UNDER 21 – Il giovane prenestino gioca anche con l’Under 21 e ha commentato il momento dei ragazzi del club dei presidenti Virgili e Bruni: “Finora abbiamo fatto un ottimo cammino con l’Under 21, ottenendo solamente risultati positivi, ai quali sono corrisposte ottime prestazioni. Questa è la strada giusta per arrivare a giocarci i playoff. Affronteremo la partita contro il Progetto Futsal come tutte le altre, con grande rispetto per i nostri avversari, ma senza paura di nessuno e consapevoli dei nostri mezzi”.


RENDIMENTO – Cilia ha infine parlato del suo momento personale e dei suoi obiettivi per il futuro: “Sono molto soddisfatto di essere in prima squadra, anche se lo considero come un punto di partenza e non di arrivo. Fa sicuramente piacere essere considerato uno dei talenti più promettenti del club, ma voglio dimostrare ancora tanto”.


Nicolò Signanini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->