skin adv

CPC, la Juniores di Termini fuga ogni dubbio: 7-2 esterno a La Salle

 13/01/2018 Letto 443 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Una spumeggiante CPC2005-Moda Termini Juniores porta a casa l’intera posta con La Salle, sbancando il campo sulla Boccea con un perentorio 7-2.

SETTEBELLO CPC - Sosta propizia che ha riportato agli antichi arbori una squadra che di qualità ne ha da vendere, serviva solo rifare gruppo calcisticamente parlando e andare avanti per la strada dei playoff. Match senza storia coi portuali che hanno dominato in lungo e largo il terreno sintetico di via Giambattista Pagano. Marcatori per la compagine diretta da Raffaella Termini sono stati Santaniello, quaterna per lui, Pernelli con una doppietta e con la rete messa a segno da Angeloni. Per La Salle in gol Salamone e Rossi, con Viscido, De Angelis e Carnovale che hanno dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco perchè espulsi. Si va avanti gara dopo gara con la consapevolezza che di strada se ne può percorrere, serve solo mettere in pratica quanto sviluppato ossessivamente negli allenamenti.


La Salle-CPC2005 Moda Termini 2-7

Marcatori: Salamone e Rossi (LS); Santaniello (4), Pernelli (2) e Angeloni (CPC2005)

Arbitro: Luca Paverani di Roma2

Espulsioni: Viscido, De Angelis e carnovale (LS)

La Salle: Zizza Capanna Salamone Viscido Di Marco Magliozzi Lia Conciatori Rossi Carnovale De Angelis Degni

CPC2005-Moda Termini: Bergantini Incorvaia Bencini Pernelli Santaniello Mellini Piazzardi Fiorentini Bouzidi Angeloni Baric. Allenatore R. Termini


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->