skin adv

CPC, sconfitta e rammarico: Leone fa poker, ma il Vallerano rimonta i portuali

 14/01/2018 Letto 404 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Passa alla fine dell’ora di gioco e più il Vallerano sulla CPC2005, col rammarico delle ultime marcature arrivate in pieno recupero e col match caratterizzato dall’evidente convalida del 5-5 in pieno recupero.

IL MATCH - Rete che arriva con Audoly che fa continuare il gioco con la sfera uscita di mezzo metro sulla linea laterale, con la decisione che culmina almeno un quarto d’ora d’errori da parte della giacchetta nera. Il Vallerano ne approfitta confezionando il cinque pari con Cacciatore, poi Serbari e Marchetti chiudono la pratica definendo il sette a cinque finale per i locali. Fino ad allora una diligente CPC2005 che grazie a Leone, quaterna per lui, e Petretto aveva tenuto a bada l’ostico avversario. Contrariamente a quanto avvenuto nelle ultime uscite la squadra ha lottato e mantenuta la concentrazione quasi per l’intera gara. Solo dopo il pareggio, e, con gli animi scaldati dall’evidente errore, qualcosa non ha più funzionato a dovere, con il Vallerano che ne ha approfittato. A parte l’episodio di oggi al giro di boa, è buona la performance della squadra diretta da Dominici, compagine questa alla prima esperienza in C2. Confezionati ventidue punti frutto di sette vittorie, un pareggio e cinque sconfitte che la tengono saldamente nelle zone alte della classifica. In un fazzoletto di punti otto squadre pronte a spiccare il volo in C1, in cui c’è anche la CPC2005.


Vallerano-CPC2005 7-5

Marcatori: Sevri, Giusto (2), Milazzo, Cacciatore, Serbari e Marchetti (V); Leone (4) e Petretto (CPC2005)

Arbitro: Audoly di Aprilia

Asd Vallerano: Limongiello Pratesi Diamanti Del Giudice Milazzo Giusto Castro Sevri Serbari Marchetti Cacciatore Eleuteri

CPC2005: Aruanno Capra Petretto Tangini Arduini Fattori Cerrotta Agozzino Verde Leone Persi Allenatore M. Dominici 


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->