skin adv

Bisceglie, l'U19 vince e convince: Ferrucci trascinatore, 6-0 all'Altamura

 15/01/2018 Letto 370 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Una vittoria netta e convincente, contro un avversario organizzato e ben messo in campo. L'Under 19 del Futsal Bisceglie prosegue nel suo momento d'oro, sconfiggendo nella mattinata del PalaDolmen, il Futsal Altamura con il punteggio di 6-0.

PRIMO TEMPO - Rispetto alla trasferta del PalaPoli, mister Bonadies può contare sul recupero di Minervini, Pignatelli e Tamborra, con De Marco e Abascià ancora fuori. Pronti-via e i nerazzzurri passano in vantaggio: Giacomo Ferrucci con un destro spettacolare dalla distanza fulmina il portiere ospite, per l'1-0. L'Altamura non si scompone, tenendo botta agli assalti biscegliesi, che non riescono a pungere e sbattono due volte contro un legno: prima Ferrante con una grande girata e poi il solito Ferrucci con il tiro da fuori. Il raddoppio del Futsal Bisceglie è però questione di tempo: al 18'40'' Davide Annese recupera palla e al termine di un rapidissimo coast-to-coast, salta Chironna e deposita in rete. Nel minuto finale i padroni di casa segnano anche il 3-0, con Federico Valente che sfrutta al meglio uno schema da calcio di punizione.

SECONDO TEMPO - La musica non cambia nel secondo tempo, con i ragazzi del duo Bonadies-Capursi che trovano il 4-0 con un comodo tap-in di capitan Di Benedetto. Al minuto 8'42'' Ferrucci sigla la doppietta personale, dopo uno scambio veloce con Ferrante, finalizzando l'assist del compagno con un destro di potenza sotto la traversa. Nel finale c'è spazio anche per l'esordio del classe 2001 Radogna e per il 6-0 di Vincenzo Di Grumo.Con questa vittoria, l'Under 19 nerazzurra consolida il secondo posto, a due lunghezze di distacco dalla capolista Barletta. Nel prossimo turno Pignatelli e compagni di scena a Trinitapoli in casa della Salinis.


FUTSAL BISCEGLIE - FUTSAL ALTAMURA 6-0 (3-0 p.t.)

FUTSAL BISCEGLIE: Vitale, Radogna, Ferrante, Annese, Ferrucci, Di Grumo, Minervini, Di Benedetto, Valente, Vecchio, Pignatelli, Tamborra.  All. Bonadies

FUTSAL ALTAMURA: Lorusso G., Lorusso A., Ostuni, Forte, Dilerma, Giove, Ventricelli, Caramella, Lamparelli, Disabato, Chironna.  All. Di Leo

MARCATORI: 3'12'' Ferrucci, 18'40'' Annese, 19'14'' Valente (B), p.t., 7'50'' Di Benedetto, 8'42'' Ferrucci, 13'42'' Di Grumo (B), s.t.


Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->