skin adv

Vigor, Saccaro ispira il 7-6 al Poggio Fidoni. Angeletti: "Errori e ottimo futsal"

 16/01/2018 Letto 691 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





C’era molta attesa in quel di Cisterna per rivedere all’opera la Vigor, dopo un girone d’andata giocato ad alti livelli ma con una pausa natalizia, che ha spesso rimescolato le carte negli anni passati. Avversario di livello assoluto, lo Spes, e, come spesso è accaduto nel Palazzetto di San Valentino, partita avvincente. La spunta la Vigor, con un rocambolesco 7-6 che lancia i pontini in piena bagarre play-off.

IL MATCH - Partono subito forte i padroni di casa, che trovano il vantaggio con Ponso. In 2 minuti il Fidoni la ribalta, ma Saccaro trova il bolide giusto per riacciuffare il risultato. Prima della sirena nuovo vantaggio ospite che scuote i ragazzi di Luca Angeletti. La ripresa è a dir poco appassionante. In pochissimi minuti la Vigor gonfia per tre volte la rete con Petrone, Saccaro e Barontini; lo Spes incassa e reagisce due volte portandosi nuovamente sul -1. Ponso allunga ancora e i reatini replicano, Saccaro trova la tripletta personale e gli ospiti il sesto gol. Sembra un match infinito, che regala ancora due tiri liberi al Fidoni (sbagliati) prima che la sirena premi i padroni di casa con 3 punti di assoluto prestigio.

ANGELETTI - Luca Angeletti: “Quando ci sono così tanti gol, sicuramente c’è qualcosa che non ha funzionato bene in entrambe le squadre. Si è visto un ottimo futsal da ambo le parti, condito da diversi errori che ci possono stare in realtà come le nostre. Si vede che noi come loro vogliamo raggiungere il risultato attraverso il lavoro e che davvero poco è lasciato al caso. Adesso non fermiamoci e pensiamo subito a sabato prossimo, quando saremo impegnati in un’ennesima prova del nove (Castel Fontana ndr)”.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->