skin adv

Luparense, scatta l'ora di BB3. David Marì;;;n: "Andiamo in pausa da primi"

 16/01/2018 Letto 408 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Per la prima volta in questa stagione 2017-2018, la Luparense conduce la vetta della Serie A in solitaria. Un positivo inizio di anno, con le due vittorie contro Latina e Kaos che hanno lanciato i ragazzi di David Marin al primo posto. Ora, prima della sosta per l’Europeo che traghetterà la squadra allo scontro al vertice contro l’Acqua&Sapone, c’è da superare l’ostacolo Italservice Pesaro in grado di battere nell’ultima giornata proprio i neroazzurri.


DAVID MARIN - Insomma, David Marin, non si fida del match della 18a giornata. «Abbiamo la possibilità di passare il prossimo mese di pausa da primi in classifica, sarebbe bello anche per il morale, ma la trasferta contro l’Italservice non sarà semplice. E’ una squadra che sa mettere in difficoltà le avversarie, ha sufficiente gioco e qualità per imporsi: è successo nel fine settimana contro l’Acqua&Sapone e il loro morale sarà giustamente altissimo». Dopo la pausa, come detto, ci sarà lo scontro contro la squadra abruzzese che inaugura la parte conclusiva di stagione nella quale la maggior parte dei big match si giocheranno al PalaLupi, in casa. Un’opportunità per rinsaldare la convizione del gruppo di poter arrivare fino in fondo. Ma per fare questo è indispensabile non perdere punti lungo il cammino: «Quest’anno ci ha dimostrato come se non affronti ogni partita al 100% sia a livello fisico che mentale, è impossibile portare a casa una vittoria. Il Kaos che ha fatto 11 risultati utili consevutivi, il Napoli il Came sono la dimostrazione che la competitività si è allargata e non mancheranno altre sorprese. Per questo ogni partita dev’essere vissuta al massimo per non perdere terreno dopo».


IL BORSINO - Convocato e finalmente arruolabile Borja Blanco pronto al suo debutto stagionale; mancheranno invece ancora Pablo Taborda e Victor Mello. Arbitri dell’incontro sono Giovanni Zannola (Ostia Lido) e Salvatore Minichini (Ercolano); crono affidata a Luca Serfilippi (Pesaro). Partenza della squadra fissata alle 9.30 da San Martino di Lupari e fischio d’inizio del match ore 20.45.


Ufficio stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->