skin adv

Rieti, amarcord Schininà . Leandro: "Non temo il doppio pivot del Kaos"

 16/01/2018 Letto 586 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Diciottesima giornata di campionato per il Real Rieti che domani alle ore 20 nel turno infrasettimanale sarà in trasferta al PalaBigi di Reggio Emilia per sfidare il Kaos. Per gli amarantocelesti una gara complicata contro una squadra molto forte e candidata a lottare per i vertici della classifica.


SCHININA' - Un match dal sapore particolare anche per Angelo Schinina che ha giocato la sua prima parte della stagione proprio con la casacca rossoblu prima di trasferirsi in questa sessione di mercato al Real. Nel girone d'andata  furono gli amarantoclesti ad imporsi tra le proprie mura tre a uno grazie alla doppietta di Joaozinho ed il goal di Rafinha,in quella che fu una tra le migliori prestazioni stagionali degli uomini di Bellarte.


LEANDRO PEREIRA - Un big match quindi quello di domani che Leandro Pereira che ha presentato cosi: "Il Kaos è una grande squadra che palleggia molto bene - esordisce il portiere amarantoceleste - il loro gioco è improntato sui due pivot che sono giocatori fortissimi e di grande qualità, noi non dobbiamo temere nessuno, anche perché la partita dell'andata è una grande dimostrazione di come possiamo giocare alla pari con tutti". Appuntamento fissato domani alle ore 20 su Realrietichannel.tv dove il match verrà trasmesso in diretta.


Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->