skin adv

La Vigor non va al Massimo: «Periodo negativo, spero in una reazione d»â„˘orgoglio»Âť

 18/01/2018 Letto 491 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Momento nero in tutto e per tutto in casa Vigor: si ferma anche Andrea Massimo per infortunio. Sabato arriva l’Italpol per un match tanto avvincente quanto complicato. È proprio l’estremo difensore a chiedere ai suoi una reazione d’orgoglio.


MOMENTO NO – “È un periodo negativo - ammette Massimo - ma ne eravamo consapevoli, sapevamo che il calendario non era stato benevolo con noi nelle prime giornate. All’andata avevamo fatto 1 punto in tre partite, al ritorno per il momento abbiamo rimediato due sconfitte su due. Con questo non voglio dire che siamo partiti spacciati, ma solo che eravamo consci delle difficoltà che avremmo potuto incontrare. Sono sconfitte che si possono mettere in preventivo, non sono così pesanti in termini di classifica. E poi ci può stare che una squadra giovane come la nostra sbagli delle gare così tirate”.


DOPPIO STIMOLO – Massimo suona la carica in vista del match contro l’Italpol: “Sabato avremo una partita molto dura. Giochiamo in casa, quindi spero in una reazione d’orgoglio. Affrontiamo una squadra fortissima, che però non credo stia attraversando il suo momento migliore. Non si è qualificata per la Final Four di coppa, sabato ha perso sia il match che il primato in classifica, hanno cambiato allenatore, insomma credo siano in cerca di riscatto anche loro. Da parte nostra, avremo sia lo stimolo di tornare a fare punti che quello di provare a battere i favoriti per la vittoria finale. Insomma, le motivazioni per fare bene non mancano”.


INFORTUNIO – “Io purtroppo sono infortunato e dovrò stare lontano dal campo per un mesetto - spiega l’estremo difensore - ho fiducia nei ragazzi e ho fiducia in Davide Frusteri, che nel periodo in cui starò fuori difenderà la porta alla grande”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->