skin adv

Coppa Sardegna, finali a Cagliari. Rappresentative, inizia la strada verso il TdR

 18/01/2018 Letto 615 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Sarà il Palazzetto del CUS Cagliari di Sa Duchessa a Cagliari a ospitare le finali di Coppa Italia di serie C maschile e femminile. Già definita la finale di serie C1 intitolata alla memoria di Gianni Asunis che vedrà in campo Athena Oristano e Futsal Futbol Cagliari.

COPPA A CAGLIARI - Il match si svolgerà domenica 28 gennaio alle ore 18 e verrà inserito nell’ambito degli eventi celebrativi per i settanta anni del Cus Cagliari, grazie anche alla disponibilità delle due società, in particolare dell’Athena Oristano. Futsal Ussana, Alghero, Arcidano, Santu Predu per il girone A e Elmas, Cagliari 2000, Mediterranea e Gonnesa per il girone B: sono queste le formazioni del femminile che disputeranno la Coppa Italia femminile grazie al piazzamento nelle prime quattro posizioni dei due raggruppamenti della serie C.

Ecco il programma dei quarti di finale (20/21 gennaio 2018):
Futsal Ussana – C5 Gonnesa si giocherà sabato 20 gennaio alle ore 17 presso il Palestra Comunale – Via Roma – Selegas.
Cagliari 2000 – Arcidano si giocherà domenica 21 gennaio alle ore 19.30 presso la Palestra Comunale – Via Monte Acuto – Cagliari.
Elmas C5 – Santu Predu si giocherà sabato 20 gennaio alle ore 16 presso il Palazzetto Comunale – Via Giliacquas – Elmas.
ASD C.F. Alghero – Mediterranea C5 si giocherà domenica 21 gennaio alle ore 16 presso il Pala Corbia – Via Pacinotti – Alghero.

Semifinali il 24 gennaio (in casa della squadra miglior classificata della stagione regolare) e finale sempre domenica 28 gennaio sempre al Palazzetto del CUS (Sa Duchessa, Cagliari). Le finali saranno in collaborazione con l’azienda di abbigliamento sportivo J4 sport con cui la Delegazione regionale calcio a 5 ha stretto recentemente un accordo.

RAPPRESENTATIVE - Con i raduni allievi e femminile comincia ufficialmente l’attività di preparazione delle rappresentative di calcio a 5 in vista del Torneo delle Regioni. Iniziano proprio due tecnici di fresca nomina, Lucy Alves e Nicola Barbieri rispettivamente con la femminile e gli allievi, dopo aver diramato le convocazioni nei comunicati ufficiali pubblicati sul sito della Delegazione regionale calcio a 5. La femminile si riunirà martedì 23 gennaio a Oristano alla Palestra di via Levante (inizio alle ore 16.30). Lo staff vedrà come dirigente federale Diego Floris, preparatore dei portieri Anna Piras, alla parte medica ci sarà Roberto Seguro e la massaggiatrice sarà Frigeri Daniela Nicola Barbieri comincerà gli allenamenti con gli allievi sempre martedì 23, ma a Serrenti, alla Palestra Comunale di Via Gramsci, dalle ore 16. Lo staff sarà così composto: accompagnatore Sandro Camba, preparatore dei portieri Maurizio Durzu, medico Salvatore Floris e fisioterapista Angelo Daniello.


Ufficio Stampa CR Sardegna LND



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->