skin adv

Virtus trasformata dal mercato: la squadra di Cardillo è fuori dal tunnel

 19/01/2018 Letto 672 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Il derby è una gara a sé, ma vincere fa sempre bene al morale, anche al termine di una gara tirata fino all’ultimo.


Non una delle migliori prestazioni quella della squadra rossoblu del presidente Enzo Ginepro, che lunedì sera al palazzetto dello sport, è riuscita comunque a stendere il Real Fondi per 2-1 grazie a una rete di Pannozzo e un autogol scaturito da un tiro di Conte. Va dato onore agli sconfitti, che si sono battuti fino alla fine per cercare di agguantare un pari che non è arrivato. Nella prima frazione di gioco, soprattutto, i ragazzi del Real Fondi si sono resi diverse volte pericolosi, ma l’ottimo Venditti tra i pali è stato formidabile in molte occasioni.


Adesso la classifica sorride alla squadra allenata da mister Cardillo che si trova finalmente fuori dalla zona play-out e che intravede addirittura a 5 lunghezze la zona play-off e a 10 la vetta. Quel che fa ben sperare è che il mercato di dicembre, l’assetto tattico e la consapevolezza del gruppo sono tali da provare a continuare a risalire la graduatoria.


Domani, trasferta importante contro lo Sport Country Club Gaeta, che si trova tre lunghezze più indietro in classifica, seppur con un match in meno giocato. Subito un’altra partita-verità, in un campionato che giornata dopo giornata sembra regalare sempre delle finali.


Simone Nardone
Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->