skin adv

Folgarella, Di Santo: "Se davanti sbaglieranno, dovremo farci trovare pronti"

 19/01/2018 Letto 520 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





La Folgarella centra la quarta vittoria consecutiva, battendo il Real Atletico Roma per 9-4 nell’undicesima giornata di campionato. Questo successo permette di accorciare il distacco dalla vetta, con i ciampinesi a -7 dalla coppia di testa formata da Arca e Zagarolo.


DERBY – La squadra di Schicchi, dopo la sosta, è ripartita col botto, segnando 9 gol in trasferta e conquistando altri tre punti fondamentali per continuare a rincorrere le due avversarie di testa: “È stata una buona gara, siamo partiti forte, e poi nella ripresa abbiamo amministrato il vantaggio e la partita”, afferma Di Santo, autore di una tripletta. Nella prossima giornata, la Folgarella ospiterà lo Sporting Futura in un derby da non sbagliare: “Non conosco molto bene gli avversari, ma ogni partita è difficile, soprattuto questa, perché è un derby e ogni partita nasconde delle insidie”.


MACCHINA DA GOL – La Folgarella può vantare il miglior attacco del girone B della Serie D, con una media di quasi 6 gol a partita: “Oltre ad avere giocatori molto forti, siamo una squadra che crea una quantità di occasioni impressionante e questo ci consente di segnare molto”.  Lo scontro diretto fra Arca e Zagarolo non ha avuto grande impatto nello spogliatoio ciampinese: “Cambia poco, ma forse è meglio così, perché almeno abbiamo accorciato da entrambe le rivali, riducendo a -7 il divario - analizza Di Santo -. Dovremo essere pronti e cercare di  accorciare il più possibile, facendoci trovare pronti se davanti commetteranno passi falsi”.


Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->