skin adv

Il San Vincenzo ci ha preso gusto, Mancini: «Vogliamo continuare a vincere»

 19/01/2018 Letto 457 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Nella prima gara dell’anno, il San Vincenzo De Paoli vince per 7-15 contro il San Francesco. Simone Mancini analizza la gara e presenta la sfida di stasera con il Colli Albani, ponendo la vittoria come unico risultato possibile.


VITTORIA PAZZA – Che nel calcio a 5 si segni parecchio non lo scopriamo sicuramente oggi, ma vedere ben 22 gol in una sola partita non può non lasciarci sbalorditi. La settimana scorsa infatti, in occasione dell’undicesima giornata del Girone D di Serie D, il San Vincenzo De Paoli ha vinto sul campo del San Francesco per 7-15. Simone Mancini, laterale del San Vincenzo, analizza il match, soddisfatto della bella vittoria, ma non totalmente, a causa delle tante reti subite: “In questa partita abbiamo confermato di essere una squadra dal grande potenziale, che può competere con tutti per le prime posizioni. C’è però da dire che ci siamo permessi troppi cali di concentrazione e in questa settimana abbiamo lavorato molto proprio su questo, per evitare che accada di nuovo in futuro”.


COLLI ALBANI – Stasera andrà in scena il dodicesimo turno di campionato, che vedrà il San Vincenzo contrapposto al Colli Albani, compagine che ha finora raccolto solamente 9 punti, rispetto ai 22 di mister Giancarlo Mancini. “Stasera giocheremo col Colli Albani, squadra che sinceramente non conosciamo, ma questo non cambia l’approccio che avremo alla partita - continua Simone Mancini -. Affrontiamo tutti i match allo stesso modo, e vogliamo continuare a vincere poiché non possiamo più permetterci passi falsi. Se ci saranno assenze? No, siamo tutti disponibili, ma qualcuno dovrà comunque rimanere fuori a causa della molta concorrenza che c’è in rosa”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->