skin adv

Olimpus, missione Breganze. Maite: «Vincere è sempre importante»

 19/01/2018 Letto 393 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Numero 10 sulle spalle, Maite, rinforzo arrivato nel mercato invernale, ha già detto la sua con l’Olimpus. Ormai è perfettamente inserita negli schemi di mister D’Orto e domenica, contro la Bellator, ne ha dato ulteriore prova, andando a segno con un pallonetto sul secondo palo, tutto classe ed eleganza. Ora, in vista della trasferta contro il Breganze, è proprio lei a fare il punto su queste prime settimane in blues e sugli obiettivi di una squadra che non vuole più smettere di vincere.


Come sta la squadra?
La squadra sta lavorando molto bene. Non abbiamo giocato settimana scorsa, con qualche giorno in più per lavorare. La partita contro la Bellator non è stata molto impegnativa, dal punto di vista fisico. Il mister ha fatto giocare quasi tutte.


Come ti stai ambientando all’Olimpus, alle dinamiche e agli schemi del mister?
Io mi sono integrata nelle dinamiche di gioco e tattiche dell’Olimpus, mi trovo abbastanza bene. Spero di continuare così.


Quanto è importante per la squadra vincere in ogni partita per tenere il passo del Pescara?
Vincere è sempre importante. Dobbiamo soprattutto avere buone sensazioni dal gioco della squadra per affrontare tutto quello che ci aspetta a marzo. Vincere è un aiuto per restare in alto. Comunque, adesso è molto importante per la classifica in chiave scudetto. Vincere per una squadra che aspira a vincere tutto è sempre importante, ti aiuta psicologicamente a giocare meglio, ad avere più fiducia in te stessa e nelle tue compagne.


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->