skin adv

Cagliari, col Falconara si gioca a Sestu. Podda: "Momento no, ma niente alibi"

 19/01/2018 Letto 371 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI





La Futsal Futbol Cagliari torna in Sardegna dopo due trasferte consecutive. Non sarà al PalaConi (ancora chiuso per inagibilità) ma si va a Sestu per cercare di tornare alla vittoria in terra amica. Vargiu e compagne ospiteranno domenica sera (ore 19) Città di Falconara, squadra insidiosa che ha cambiato molto, dopo il mercato invernale.

PODDA - Ma la Ffc, dopo due sconfitte consecutive, vuole tornare a farsi bella per gettarsi alle spalle un periodo negativo costellato da mille problemi divisi tra infortuni e difficoltà su orari e campo di allenamento. Ma mister Diego Podda guarda avanti: "Finalmente torniamo in Sardegna, anche se non a casa nostra sentiremo il calore del pubblico sardo e per questo ringraziamo Città di Sestu che ci ospiterà come sta facendo negli allenamenti”, dice il mister. E per uscire dal momento ’No’ Podda punta dritto sull’orgoglio e sul gruppo Ffc. “Stiamo vivendo evidenti difficoltà che non ci stanno permettendo di allenarci bene, non cerchiamo alibi anche se queste situazioni ci stanno complicando la preparazione delle partite - spiega - ma per noi deve essere superiore la voglia di fare bene e vincere anche contro le difficolta di campo e infortuni”.

MATCH CHIAVE - Per Podda “quella di domenica sarà per noi una partita fondamentale, anche se contro avversario ostico”. E proprio sull’avversario il mister diffida. “Sono un po’ giù in classifica ma sono squadra difficile da affrontare, è un Falconara diversa da quella incontrata all’andata perché si sono rinforzate e la scorsa gara hanno dato filo da torcere a Milano - precisa il mister - da parte nostra servirà una grande partita a livello tattico, fisico e mentale anche perché non basta voler vincere per farlo e anzi, spesso le partite fondamentali nascondono ancora più insidie - conclude Podda - comunque la gara sarà un bel test per noi, una prova di maturità che dovremo esser bravi a gestire giocando da squadra”.


Ufficio Stampa Futsal Futbol Cagliari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->