skin adv

La Coccinella da 9 in pagella: Aiello e Di Lorenzo incantano, travolto L'Airone

 22/01/2018 Letto 496 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LA COCCINELLA





Decima vittoria consecutiva e soprattutto imbattibilità stagionale per La Coccinella. La formazione di Fontemaggi chiude la prima parte della stagione al comando del raggruppamento con tre lunghezze di vantaggio sul Progetto Futsal, diretta avversaria. Contro L’Airone, le neroniane hanno dimostrato ancora una volta di meritare ampiamente la vittoria della categoria.

IL MATCH - Dopo neppure un minuto, Di Lorenzo sbloccava il risultato. La squadra romana cercava come poteva di fermare le continue avanzate delle padroni di casa. Era un continuo monologo con Aiello e compagne che sferravano colpi all’indirizzo della porta difesa da Chiarlitti. Prima del riposo ancora Di Lorenzo e due volte capitan Aiello incrementavano il parziale sul 4-0. Nella ripresa gli assalti alla porta avversaria aumentavano. Con Di Lorenzo e Aiello che si rincorrevano nella staffetta delle marcature. Prima del fischio finale mister Fontemaggi faceva esordire Vanessa Coletta. Il centrale difensivo ancora alle prese con un serio infortunio, tornava in campo a un anno di distanza dalla sua ultima presenza. Il prossimo impegno sarà in casa venerdì per la prima del girone di ritorno contro FB5.


LA COCCINELLA-L’AIRONE 9-0 (4-0 pt)

LA COCCINELLA: Iavarone, Signore, Aiello, Mantese, Coletta, Perna, Lancia, De Patta, Di Lorenzo, Napoletano, Maglione, Coppola. Allenatore: Fontemaggi
 
L’AIRONE: Carbone, Falciatori, Forlini, Rogati, Zoffranieri, Sanguigni, Trotto, Goycoolea, Vetere, Chiarlitti, Fais. Allenatore: Scortechini
 
Arbitro: Tedone Cristian di Ostia Lido

Marcatori: 1’ e 23’ Di Lorenzo, 24’ e 29’ Aiello, 1’ st Di Lorenzo, 3’ st Aiello, 8’ st e 9’ st Di Lorenzo, 25’ st Aiello.
 

Daniele Porcelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->