skin adv

Kaos, i giovani non si fermano mai: vittorie per U19 e Juniores

 23/01/2018 Letto 478 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Un week-end che ha regalato ancora sorrisi, per quanto riguarda il settore giovanile di casa Kaos Reggio Emilia, quello che ha visto i granatini delle categorie U19 e Juniores imporsi nettamente nei rispettivi match di campionato.

JUNIORES – A partire dai più giovani di mister Cristiano Tagliavini, che espugnano col punteggio di 6-0 Casalgrande: al netto di una classifica che vedeva il Kaos favorito, il derby con il Real ha presentato insidie specialmente nella prima parte di gara. Serve una gran giocata di Lafif per sbloccare il match, poi la perla di capitan Mediani rifinita sul secondo palo da Pellati chiude il primo tempo sul 2-0 granata. La ripresa si apre con un altro bel gol di Davì e il poker firmato Checa. La doppietta di Lafif e la zampata di Troli, altro giovanissimo del gruppo, chiuderanno i conti in un finale di gara nel quale mister Tagliavini ha schierato un quintetto composto esclusivamente da Allievi.

U19 – È stata una gran domenica, ancora una volta, anche per la formazione Under 19 sempre più capolista imbattuta del girone: la truppa di mister Nunzio Checa vince 16-1 sul campo del Faventia, con cinquina di Minetto Bueno, triplette di Guandeline e Aieta, doppiette di Micheletto e Bonini oltre alla singola di Luca Ferrari. “I ragazzi hanno giocato con la determinazione che avevo chiesto – spiega mister Checa – Abbiamo disputato una partita intelligente e attenta, senza sottovalutare l'ultima in classifica. Abbiamo sbagliato qualche gol di troppo, serve più cattiveria sotto porta specialmente in vista delle gare che conteranno maggiormente. Ora ci attende l'impegno in Coppa e vogliamo continuare a fare bene”.

 

Ufficio Stampa Kaos Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->