skin adv

San Vincenzo, l'U21 cresce. Fiducia Lombardi: "Faremo sempre meglio"

 26/01/2018 Letto 422 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





La squadra Under 21 del San Vincenzo De Paoli continua la sua prima e faticosa stagione nel campionato LND, nel prossimo weekend se la vedrà con il Palestrina capolista.

AMICHEVOLE – Nel fine settimana appena terminato il San Vincenzo De Paoli non è sceso in campo per il turno di campionato, ma ha comunque affrontato un test amichevole, come spiega Valerio Lombardi: “Abbiamo disputato un test contro una squadra che non milita nel nostro campionato, e abbiamo visto dei miglioramenti che, in ogni caso, stiamo osservando costantemente da inizio anno. Siamo andati in vantaggio per 2-0, ma poi ci hanno raggiunto e abbiamo perso la partita – afferma Lombardi –. Siamo soddisfatti della crescita, ma dobbiamo migliorare sul fiato: sono sicuro che nella seconda parte di stagione faremo meglio”.

TESTACODA – Il prossimo weekend vedrà il San Vincenzo De Paoli impegnato in una sfida da brividi, contro la capolista del campionato, ovvero il Palestrina. Una partita proibitiva sulla carta, ma, per una squadra che non ha nulla da perdere e molto da imparare, come il San Vincenzo, queste gare non possono che fare bene. “Sarà una sfida molto difficile, contro la squadra più forte del campionato – spiega Valerio Lombardi –, noi ce la metteremo tutta per dare filo da torcere ai nostri avversari”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->