skin adv

Sangiorgi ricarica il Palestrina: "Concentrati su Mole Bisleti e Colleferro"

 26/01/2018 Letto 430 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Obiettivo ripartenza per lo Sporting Club Palestrina: dopo il k.o. per 6-3 nella sfida playoff contro la Pro Calcio Italia, distante ora 3 lunghezze dal club prenestino, il prossimo ostacolo si chiama Atletico Mole Bisleti.

PRESTAZIONE - Niccolò Sangiorgi commenta così l'ultimo impegno di campionato: “È stata una partita fra due squadre con due filosofie completamente differenti. Loro hanno diversi stranieri in rosa, mentre noi abbiamo molti giocatori che provengono dal nostro vivaio. Per quanto riguarda il match, siamo rimasti in gioco fino all’espulsione di Butnaru, da quel momento l’incontro è svoltato e purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il risultato”.

SLANCIO - Il club prenestino se la vedrà nelle prossime settimane con due formazioni che navigano nelle posizioni più calde della classifica, Atletico Mole Bisleti e Città di Colleferro, due tappe che potrebbero ridare al Palestrina lo slancio verso il terzo posto: "Siamo concentrati su queste due gare – prosegue Sangiorgi -. Sappiamo che nel girone di ritorno tutte le partite saranno complicate: affronteremo sia squadre che si stanno giocando i posti di vertice sia squadre in lotta per la salvezza. Noi cercheremo di dare sempre il massimo per ottenere i tre punti, a partire dal prossimo impegno casalingo".

BILANCIO - Niccolò Sangiorgi è stato uno degli acquisti estivi del Palestrina e, superata metà stagione, può tracciare un bilancio di questi suoi primi mesi nella nuova società: "Posso dire di trovarmi splendidamente in questa realtà. Credo che questo club sia uno dei pochi che lavori con così tanta assiduità sui giovani e che gli dia una tale importanza. Per quanto riguarda il mio rendimento, sono soddisfatto, anche se la priorità resta la squadra”.


Nicolò Signanini 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->