skin adv

Fasano, la carica di Gabi Pasinato: "Pescara? Non partiamo mai battute"

 27/01/2018 Letto 489 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Nello sport ci sono sfide complicate, ma mai impossibili. Certo, alcune hanno le sembianze di un Davide vs Golia, ma mai abbattersi in partenza e così sarà per lo Stone Five Fasano. Domenica, alle 17, al Salvemini arriva il Pescara, una corazzata che sin qui non ha mai perso, ha pareggiato una sola volta, ha segnato 106 reti e ne ha subite solamente 26, una squadra che sta letteralmente dominando la Serie A ed è candidata a vincere tutto e subito.
 Poi ci siamo noi, una compagine che vive di sfide del genere, così come a Statte, dove una prova straordinaria renderebbe tutto magico, incredibile ed impensabile. Un gruppo di ragazze che con sudore e fatica sono riuscite a saltare più di qualche ostacolo e adesso sono lì a giocarsi una salvezza che forse qualche settimana fa sembrava una chimera. 
Sì, il Fasano c’è e vuole giocarsela anche contro un’armata come il Pescara, perché ha dalla sua la voglia, la spensieratezza, l’entusiasmo e un obiettivo che si vuol raggiungere a tutti i costi.


PASINATO - A suonare la carica c’è Gabi Pasinato, tra le migliori di domenica scorsa e autrice di una rete, la prima in maglia fasanese: “Segnare con la maglia del Fasano è stata una bellissima emozione che spero si possa ripetere – ha detto la numero 2 biancazzurra -. L’aria è più tranquilla, ma sappiamo che c’è ancora da lavorare sodo per arrivare al nostro obiettivo. La salvezza? Ci proveremo, costi quel che costi”.

Domenica ci sarà il Pescara, poi il turno di riposo e un tour de force che potrebbe davvero dire molto, contro la Bellator in casa e il Breganze fuori casa, prima dell’Olimpus Roma. “Contro il Pescara sarà sicuramente durissima, ma noi daremo il massimo e non partiremo mai battute – ha continuato Pasinato -. Le altre gare saranno difficili e dure, ma lavorando con questa intensità e questa determinazione, faremo senza dubbio bene”.
 Questo Fasano ha l’obbligo di sognare, di sperare e di crederci!


Ufficio Stampa Stone Five Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->