skin adv

Leo Senna e Cadini stendono l'Odissea: Salinis, il bis è servito

 28/01/2018 Letto 535 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SALINIS





Nella gara contro la terza forza del girone, disputata al PalaDisfida di Barletta per l'indisponibilità del Palasport di Andria, i ragazzi di Ferrazzano hanno offerto una sontuosa prestazione e conquistato una vittoria pesantissima, che accorcia ad un solo punto il margine dalla zona playoff.


LA CRONACA - primo tempo superlativo per la formazione di Margherita di Savoia, capace di rompere l'equilibrio al minuto 7 con un tap-in del brasiliano Leo Senna, su assist di Marcelinho. Il vantaggio rosanero dura pochissimo per il guizzo in ripartenza del calcettista ospite De Luca, ma da quel momento sarà solo un monologo dei padroni di casa. Prima è Cadini, servito da una bella giocata di Iodice, a riportare avanti la Salinis; poi è nuovamente lo scatenato Leo Senna, dopo un'imbucata centrale, ad indirizzare la sfera all'angolino, lanciando la fuga. Infine, prima dell'intervallo, i rosanero trovano anche la quarta rete con Cadini, che ribadisce la palla in rete dopo un palo colpito, da posizione decentrata, da capitan Termine. Nella ripresa i calabresi tentano in tutti i modi di riaprire il match schierando costantemente il quinto uomo di movimento, ma i ragazzi di Ferrazzano in fase difensiva sono impeccabili, concedendo pochissime occasioni da gol.  Anzi sul finire di gara i padroni di casa riescono anche ad arrotondare ulteriormente il risultato con il solito Senna, che a porta sguarnita firma la sua personale tripletta. Contro il sodalizio calabrese, quindi, la gara termina con il parziale di 5-1 in favore della Salinis, che nel prossimo turno sarà ospite dell'ostico Futsal Bisceglie.


SALINIS-ODISSEA 2000 5-1
SALINIS: Leone, Termine, Marcelinho, Iodice, Riondino, Garcia, Damato, Otero, Leo Senna, Ricco, Cadini, Gorgoglione. All. Ferrazzano.
ODISSEA 2000: Gervasi, De Luca, Segovia, Russo, Dentini, Scalise, Pizetta, Scervino, Delpizzo, Pereira, Graziano, Moraes. All. Sapinho.
ARBITRI: Raimondi di Battipaglia e D'Arrigo di Policoro
MARCATORI: 7' pt, 15' pt e 19' st Leo Senna, 8' pt De Luca, 11' pt e 19' pt Cadini


Ufficio stampa Salinis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->