skin adv

Cairate a valanga sul Santa Marinella: 12-2 e secondo posto in classifica

 29/01/2018 Letto 544 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Gli Orange non sbagliano: vittoria con il Santa Marinella (12-2) e secondo posto in classifica. Non falliscono l'appuntamento con la vittoria le Foxes di mister Zoppi, che si impongono nettamente in una gara dominata dall'inizio alla fine. Vittoria che, stante anche la concomitante sconfitta del Sant' Agnese, proietta Capitan Francescangeli e compagni al secondo posto in classifica.


Si va a riposo sul 6-0 con reti di Borras, Francescangeli Federico, doppietta Lo Faro, Anticoli e Santoni. Secondo tempo chiuso con il parziale di 6-2, con reti di Francescangeli Federico (doppietta), Santoni, Lucioli, Borras e Zidane; gli ospiti trovano due reti con D' Agostino e Passamonti.


È stata senza dubbio una Nuova Cairate determinata quella scesa in campo oggi, che ha lavorato bene in settimana per riscattare anche l' amara sconfitta di sabato scorso a Civitavecchia contro la Futsal Academy. "Vittoria importante non solo per il posto in classifica ma anche per il morale", aggiunge Roberto Bianchini, dirigente accompagnatore delle Foxes, "il campionato è ancora lungo e guai ad arrendersi e mollare".


Archiviato il girone di andata, ora giro di boa ed impegno massimo per affrontare la seconda parte del campionato.
Sabato un altro incontro casalingo contro l' Acilia Calcio A5.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->