skin adv

Otto marcatori diversi: Douglas tris, il Carrà© Chiuppano dilaga col Prato

 30/01/2018 Letto 824 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Larga vittoria per ilCarrè Chiuppano che vince per 14-1 contro il Prato e si porta a ventidue punti in classifica. Otto marcatori diversi (Douglas, Zanella, Rossi, Resner, Pedrinho, Zannoni, Masi e Buonanno), un solo goal incassato, 82 goal totali realizzati: questo Carrè Chiuppano ha i numeri giusti.


LA PARTITA – Mister Ferraro schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Douglas, Zanella, Zannoni ed in porta Josic, mister Suso (orfano di Wallace e Juanillo) risponde con Benlamrabet, Dopico, Petri, Vinicinho ed in porta Gelli. Il pubblico non ha ancora preso posto a sedere quando Zanella apre il tabellino marcatori, 1-0 dopo diciassette secondi di gioco. Solo il palo nega il bis al fuoriclasse mentre Josic para Dopico. Altro palo, stavolta di Rossi, che poco dopo riesce comunque ad insaccare il goal del raddoppio. Buonanno e Zanella vengono parati mentre Douglas prende in pieno la traversa. Ma anche per lui è solo questione di tempo: al 19’ da posizione centrale mette la firma sul 3-0. Quando mancano ventotto secondi Douglas serve Zanella che, così come l’aveva aperto, chiude il tabellino del primo parziale. CC che torna in campo con Pedrinho, Restaino, Masi, Resner e Josic, Prato che rischiera lo stesso quintetto iniziale del primo tempo. Il 5-0 porta la firma di Resner, assistito da Masi, mentre il sesto goal arriva due minuti dopo con Douglas. Zanella prende la traversa, Douglas prende palla, impegna Gelli e va dritto in goal. L’attacco biancoazzurro è inarrestabile: Resner firma la personale doppietta così come Rossi un minuto dopo. Il Prato inserisce il portiere di movimento ed il Carrè fa altrettanto. Vinicinho approfitta della porta sguarnita per segnare il goal della bandiera, goal che sarà destinato ad essere l’unico. Nel tabellino marcatori c’è spazio anche per Zannoni e Pedrinho, quest’ultimo con una doppietta siglata a breve distanza temporale. Josic para nuovamente Dopico, poi il totale goal del CC viene incrementato ulteriormente grazie a due tiri di rigore segnati rispettivamente da Antonio Masi e Francesco Buonanno. Il triplice fischio finale mette fine alla terza giornata del girone di ritorno.


CARRÈ CHIUPPANO –NUOVA COMAUTO PRATO 14-1 (p.t. 4-0)
CARRÈ CHIUPPANO: Josic, Restaino, Rossi, Buonanno, Masi, Douglas, Mielo, Pedrinho, Zanella, Zannoni, Fritsch, Resner. All. Valter Ferraro.
NUOVA COMAUTO PRATO: Laino, Veneruso, Birghillotti, Cerciello, Benlamrabet, Dopico, Petri, Vinicinho, Gelli, Solazzo, Zangirolami. All. Suso.
RETI: p.t. 0’17’’ Zanella (CC), 6’35’’ Rossi (CC), 19’00’’ Douglas (CC), 19’32’’ Zanella (CC). S.t. 2’01’’ Resner (CC), 4’26’’ Douglas (CC), 7’14’’ Douglas (CC), 8’07’’ Resner (CC), 9’10’’ Rossi (CC), 11’06’’ Vinicinho (P), 11’37’’ Zannoni (CC), 11’47’’ Pedrinho (CC), 13’07’’ Pedrinho (CC), 18’12’’ Masi (CC), 18’23’’ Buonanno (CC).
Falli: p.t. 4-3. S.t. 3-3.
Ammoniti: Benlamrabet (P), Mielo (CC), Petri (P), Vinicinho (P).


Ufficio stampa ASD Carrè Chiuppano AV



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->