skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: Minturno-Pavona 0-6, stangata Spinaceto

 31/01/2018 Letto 868 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°216.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo si esprime sulla mancata presentazione del Minturno negli ultimi due impegni di campionato. Per quanto concerne la trasferta del sedicesimo turno con il TC Parioli, stante il ricorso rossoblù, si soprassiede a ogni decisione in merito, decretato invece lo 0-6 a tavolino e il punto di penalità per la gara interna di sabato con il Pavona. Referto-stangata per lo Spinaceto, reduce dalla sconfitta sul campo della United Aprilia: tre turni di stop a mister Baldini, due giornate per Michele Biraschi, Tommaso Biraschi, Iafolla e Palmulli, una a Simone Biraschi. Sanzioni multiple anche a Vigor Perconti, Pomezia e Il Ponte: i blaugrana perdono per due turni Frusteri e Scaccia, Fortitudo senza il trio De Simoni-Favale-Proja nell'imminente trasferta con lo stesso Spinaceto, la società di Villa De Sanctis non avrà a disposizione, contro l'Italpol, il tecnico Fiorentini e i calcettisti Costantini, Topazi, Leandri, Anzalone e Griguolo. Nella diciottesima giornata, mancheranno anche Del Duca (Real Terracina), Cellitti e Montenero (TopNetwork Valmontone), oltre che De Fazi, tecnico del Parioli.

SERIE C2 - Tra gli allenatori della seconda categoria del futsal laziale, spiccano le cinque giornate di stop inflitte a Benedetti (Ardita Rieti) e le due per Macari (Heracles), salteranno il prossimo impegno in panchina Fantozzi (Atletico Village), Compagnone (Ceccano) Russo (La Pisana) e Consalvo (Virtus Anguillara). Due turni ad Antonelli e Signorelli, entrambi della Tevere Remo, quattordici i calcettisti costretti a restare ai box nel sedicesimo turno: si tratta di Saccoccio (Atletico Sperlonga), Del Sette (Ceccano), Sesti (Santa Gemma), Ruta (Flora 92), Aniballi e Picano (L'Airone), Riccini (Ardita Rieti), Egidi (Valentia), Valente (Cassio Club), Fernetti (Virtus Fenice), Mariuta e Tudosa (Virtus Monterosi), Spataro (Flaminia Sette) e Angilletta (La Pisana).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°216


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->