skin adv

Ternana, è sempre Renatinha show: Falconara steso con un comodo 5-1

 01/02/2018 Letto 423 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNICUSANO TERNANA





In pochi avrebbero messo in dubbio la vittoria delle rossoverdi, ma, si sa, le partite facili non esistono a meno che la squadra più forte non metta in chiaro subito le cose. Così è stato: Renata si accende dopo tre minuti e la butta dentro di destro. Neanche il tempo di resettare e il Falconara prende la seconda sberla: ancora Renata che incontenibile in diagonale trafigge Brugnoni. Due a zero e la partita subisce un naturale abbassamento di ritmo, rotazione ampie e con una fiammata di Rocio il Falconara accorcia. Dopo pochi giri di lancette e una grande occasione di tacco per Manieri in grande spolvero, arriva il tris: Bisognin scarica un destro clamoroso dal limite dell’area. Finisce il primo tempo dopo l’ennesima occasione di Renata, che viene lungamente strattonata da Rocio.


Secondo tempo da tiki taka rossoverde, la Ternana detta i ritmi e fa scivolare via la partita. Fino a quando il Falconara non tracolla fisicamente: Renata si accende e realizza di forza, nonostante Brugnoni si opponga due volte, ma non può nulla sulla ribattuta. Il cinque a uno è un goal di Manieri, un lob da fantascienza che sancisce il ritorno della stella brasiliana sui campi di calcio a cinque.


UNICUSANO TERNANA-CITTÀ DI FALCONARA 5-1 (3-1 p.t.)
UNICUSANO TERNANA:
Mascia, Jessica, Renatinha, Brandolini, Valeria, Coppari, Presto, Neka, Bianchi, Torelli, Bisognin, Trumino. All. Shindler
CITTÀ DI FALCONARA: Brugnoni, Lidu, Pascual, Luciani, Rocio, Scaloni, Shai, Rossi, Marcella, Ferrara, Bernotti. All. Neri
MARCATRICI: 2'27'' p.t. Renatinha (T), 7' Bisognin (T), 9'50'' Marcella (F), 16'47'' Renatinha (T), 2'34'' s.t. Jessica (T), 16'49'' Renatinha (T)
AMMONITE: Luciani (F), Presto (T)
ESPULSE: Trumino (T)
ARBITRI: Giovanni Colombi (Tivoli), Luca Rosciarelli (Orvieto) CRONO: Alessandro Coppo Fongoli (Terni)


*foto Pagliaricci
Ufficio Stampa Unicusano Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->