skin adv

CPC all'esame Santa Marinella, Dominici: "Un duro ostacolo da affrontare"

 01/02/2018 Letto 442 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Del tre a uno dell’andata ottenuto grazie alla doppietta di Agozzino e alla rete di Leone rimane ben poco, vista l’evoluzione della stagione e di come ci si è poi rafforzati, specialmente in casa santamarinellese. Mercato di riparazione che ha plasmato la squadra,  portando il Santa Marinella a diventare una delle forze principali di questo girone. Dal canto portuale, dopo la buona vittoria di sabato con il Blue Green che ha permesso di uscire dallo stallo emotivo in cui ristagnava, sarà una delle chance per rimanere attaccata ai piani alti della classifica.


“Incontreremo una delle squadre più forti di questo girone - dichiara mister Dominici - e che viene da un eccellente stato di forma. La reputo una delle candidate alla vittoria finale, e per noi sarà sicuramente un duro ostacolo da affrontare. Ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto con tutti, poi al fischio finale sapremo se è stato fatto in maniera positiva o meno”.
Arbitrerà il sig. Amos Tesciuba della sezione di Roma2, con l’incontro che andrà in scena al centro sportivo dell’Uliveto a partire dalle ore 15 di sabato.


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->