skin adv

Gabriel Lima: Europeo finito? Robocop Fortino può raggiungere l'Italfutsal

 02/02/2018 Letto 3839 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





"Lima ha avuto un colpo forte e valuteremo le sue condizioni". Le parole di Menichelli al termine di Italia-Serbia, dei foschi presagi. Le condizioni del capitano Azzurro, infortunatosi durante la prima uscita della Nazionale, non sono per niente buone.


RUMORS - Secondo indiscrezioni, infatti, la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto uno dei decani dell'Italfutsal non avrebbe dato risposte positive. GL3 alle prese con il classico "colpo della vecchietta", una botta che di solito interessa il nervo ischiatico che, chiaramente, produce un forte dolore tanto che spesso nelle prime ore si fa fatica a camminare. Un infortunio non grave, ma quanto basta per saltare il resto dell'Europeo. Da qui un'altra clamorosa indiscrezione: Menichelli e lo staff Azzurro starebbe pensando a come sostituire Lima. Il regolamento lo permette. Il nome caldo, caldissimo, è uno solo: Robocop! Fortino al posto di Lima? Domandarselo è lecito, in attesa di ufficialità.

 

LA CONFERMA - Certi rumors portano ufficiosità. Fortino conferma su instagram la nostra anticipazione: "Si parte". Ora manca solo l'ufficialità.


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->