skin adv

Orte, quanti rimpianti: rocambolesco 6-6 nel big match con il Sestu

 04/02/2018 Letto 591 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Non è bastata la voglia di vincere per conquistare i tre punti. Al palazzetto di Orte la squadra di mister Di Vittorio non va oltre il 6-6 contro il Città di Sestu. Il vantaggio iniziale per 3-0, con firma di Rocha e la grande doppietta di Matheus Mello (classe 1999), non basta ai padroni di casa per chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. Si va nello spogliatoio sul 3-2, con i sardi che riducono di due reti lo svantaggio iniziale. Si ritorna in campo con la giusta grinta e i gol non mancano: Márcio Vinicius, classe ‘98, firma il suo primo gol in A2 in questa stagione e riporta la squadra sul doppio vantaggio. Qualche minuto dopo è il Sestu ad andare a rete per il momentaneo 4-3, ma 19” dopo arriva il grandissimo gol di Leandri e due minuti dopo, al 14’55”, il gol del 6-3 firmato da capitan Batata. Da qui in poi il Sestu decide di inserire il portiere di movimento, la B&A Sport Orte si difende con le unghie e con i denti ma arrivano le reti degli ospiti, che, con Ruggiu e Cau, riescono a pareggiare i conti per il 6-6 finale. Al minuto 19’58” il direttore di gara concede alla B&A Sport Orte un nettissimo rigore per fallo su capitan Batata. La determinazione di Caique, però, non basta per mettere la palla in rete: svaniscono così le speranze di una vittoria che sarebbe stata assolutamente meritata.


B&A SPORT ORTE-CITTÀ DI SESTU 6-6 (3-2 p.t.)
B&A SPORT ORTE:
Lo Conte, Meneguzzi, Batata, Caique, Rocha, De Mello, Leandri, Pirrocco, Parisi, Marcio, Silvitelli, Tarenzi. All. Di Vittorio.
CITTÀ DI SESTU: Erbì, Asquer, Rufine, Gonzalez, Ruggiu, Soro, Lopez Escobar, Mura S., Cau, Fois, Ruggiu, Zanatta. All. Mura M.
MARCATORI: 7'56'' p.t. De Mello (O), 8'24'' De Mello (O), 9'40'' Rocha (O), 15'18'' Rufine (S), 17'44'' Rufine (S), 9'10'' s.t. Marcio (O), 12'11'' Lopez Escobar (S), 12'30'' Leandri (O), 14'55'' Batata (O), 15'37'' Ruggiu (S), 17'28'' Ruggiu (S), 18' Cau (S)
AMMONITI: Caique (O), Asquer (S)
NOTE: al 19'58'' del s.t. Caique (O) sbaglia un calcio di rigore
ARBITRI: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Vincenzo Brischetto (Acireale) CRONO: Alessandro Pompeo Ghiretti (Ciampino)


Ufficio Stampa B&A Sport Orte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->