skin adv

Virtus, vittoria preziosissima con il Cassio. Giovedì;;; amichevole con il Latina

 06/02/2018 Letto 366 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Vittoria sofferta, ma forse proprio per questo ancora più bella. Sabato si è chiuso 3-2 il match tra la Virtus Fondi C5 e Cassio Club Formia.


La gara, tiratissima, ha portato al gol per i rossoblu Teseo, Cataldi e Di Martino. Un primo tempo scoppiettante ha visto un sostanziale equilibrio tra le squadre in campo al Palazzetto dello Sport di Fondi. Nella ripresa, quando la formazione ospite stava cercando di archiviare la partita, esprimendo buone trame di gioco, la Virtus è riuscita a passare in vantaggio prima con Cataldi e poi con il gol partita di Di Martino. Una buona vittoria, che tiene i ragazzi allenati da mister Cardillo, a pochi punti dalla zona play-off.


Il direttore sportivo Salvatore Venditti ha commentato il cammino della squadra: “Non ci poniamo obiettivi, dobbiamo scendere in campo ogni sabato per vincere”.


Ma non solo ogni sabato; giovedì ore 20,30, infatti, sempre al Palazzetto dello sport di via Mola di Santa Maria, ci sarà un’amichevole di lusso contro il Latina calcio a 5, militante nel campionato di Serie A, attualmente fermo per via degli Europei. Un’occasione per la squadra del capoluogo per testare la gamba, un’opportunità per i rossoblu per misurarsi contro una squadra della massima serie.


Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->