skin adv

Arzignano raggiunta sul finale: 3-3 a Prato. Ora riposo e poi Leonardo

 06/02/2018 Letto 401 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARZIGNANO C5





Dopo aver suonato una sinfonia perfetta contro l’ex primatista Civitella, l’Arzignano stecca a Prato dove non va oltre il pari contro la penultima della classe. Risultato che sta molto stretto, visto soprattutto il pari tra Orte e Sestu che comandano la classifica e il turno di riposo del Civitella terzo. Nulla è compromesso coi vicentini che sabato osserveranno il riposo di Coppa per tornare in campo il 17 febbraio al PalaTezze contro il fanalino di coda Leonardo. Vietato distrarsi e fare altri regali, servono i tre punti per preparare al meglio la delicatissima trasferta di Orte del 24, due settimane per decidere quale futuro avere.

IL MATCH - I lanieri recuperano gli squalificati dopo la sconfitta di Carrè, i biancorossi dopo un viaggio tormentato tra le strade innevate degli Appennini arrivano all’Estraforum vogliosi di espugnare Prato. I padroni di casa però partono forte e dopo sei minuti sono avanti di due reti grazie al primo sigillo in categoria di Petri sugli sviluppi di un corner e al raddoppio del solito Juanillo. La reazione berica non si fa attendere e al 9’ Salamone servito sulla banda da Tres incrocia in modo perfetto e mette dentro l’1 a 2 che durerà fino al riposo, coi due portieri protagonisti in un paio di circostanze. Nella ripresa Murga pareggia i conti al 6’ di prepotenza e nel finale Salamone portiere di movimento pennella un tiro perfetto per il sorpasso a 90 secondi dalla sirena. Finale thriller con Salamone che commette un fallo poco fuori il limite dell’area, punizione al veleno che Juanillo trasforma gelando la festa arzignanese pronta alla sirena. 3 a 3 giusto per quanto visto in campo col solito super muro Urbani uscito tra gli applausi avversari.

PRATO-ARZIGNANO 3-3

PRATO: Gelli, Wallace, Veneruso, Birghilotti, Cerciello, Benlamrabet, Dopico, Petri, Vicininho, Solazzi, Juanillo, Laino. All. Suso.

ARZIGNANO: Gonella, Murga, Zarantonello, Pichi, Marcio, Rosa, Salamone, Tres, Amoroso, Kokorovic, Concato, Urbani. All. Stefani.

ARBITRI: Cammarano di Nichelino e Adilardi di Collegno.

RETI: pt 3’49” Petri (P), 6’07” Juanillo (P), 9’15” Salamone (A). St 6’42” Murga (A), 18’29” Salamone (A), 19’41” Juanillo (P).

NOTE: ammoniti Birghilotti e Benlamrabet (P), Salamone (A). Nessun tiro libero. Spettatori 100 circa.


Ufficio Stampa Arzignano C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->