skin adv

Napoli, l'U19 marcia spedita. Bene Juniores e Allievi, Giovanissimi k.o.

 07/02/2018 Letto 351 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





Seconda vittoria consecutiva per il Lollo Caffè Napoli U19. Gli azzurri superano senza difficoltà il Caserta e consolidano la vetta della classifica.

U19 - Il Napoli passa in vantaggio subito con un gran gol di De Rosa. Moccia raddoppia, Orvieto triplica. Nella ripresa arriva il 4-0 di di Galluccio con un bel destro preciso. Il Caserta accorcia con Ciaramella, P. Moccia ristabilisce le distanze. Emozioni anche nel finale: De Rosa mette a referto la sua doppietta personale, Martucci segna il 6-2. Nel finale Navarra e Malatesta fissano il punteggio sul 7-3 definitivo.

JUNIORES - Torna a vincere il Lollo Caffè Napoli Juniores dopo la debacle di Caserta. Gli azzurri superano la Feldi Eboli e restano in scia dell’Agostino Lettieri. IL MATCH. Pierro colpisce il palo ad inizio gara, Caiafa sblocca la partita. Monnola, Leonese e Danise aumentano il vantaggio prima del 4-1 di Amodio con cui si va al riposo. Nella ripresa Caiafa, Pierro (tripletta), Danise e Leonese chiudono la contesa sul 10-1.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI - Vittoria super importante del Lollo Caffè Napoli Allievi ai danni del Marcianise, nello scontro al vertice. Gli azzurri allungano a sei i punti di vantaggio proprio sui casertani. Il Marcianise si rende pericoloso in avvio, Amirante ha la palla del vantaggio ma sbatte su Ruscito. E’ proprio Amirante a rompere il ghiaccio per l’1-0. Innaro raddoppia prima dell’intervallo. Nella ripresa Fretta ed Ettore ristabiliscono la parità. Orefice riporta in vantaggio gli azzurri, Amirante fa 4-2. Nel finale Ettorre accorcia ma non basta. Il Lollo Caffè Napoli Giovanissimi perde dopo quattro vittorie di fila. La squadra azzurra, orfana di Atteo, cade sotto i colpi della Virtus Flegrea. Non basta la doppietta di Innaro.


Ufficio Stampa Lollo Caffè Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->