skin adv

Albano U21, tre punti di carattere con l'Anzio. De Chirico: "Che dedizione"

 07/02/2018 Letto 435 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALBANO





Vittoria importante dell’Under 21 dell’Albano Calcio a 5 che ha conquistato tre punti fondamentali sul difficile campo del Città di Anzio.

IL MATCH - I ragazzi del tecnico Massimiliano De Chirico dopo un iniziale svantaggio hanno pareggiato il match con Nicolai. Equilibrio mantenuto fino al termine della prima frazione. Nel secondo tempo i biancorossi di Albano Laziale hanno messo la freccia di nuovo con Nicolai portandosi sul momentaneo 1-2. Nonostante il vantaggio, sul campo ha continuato a prevalere l’equilibrio come testimoniato dal pareggio dei padroni di casa. Il gol vittoria del 2-3 è stato messo a segno da Falotico. Una vittoria cruciale in ottica campionato che permette all’Albano Calcio a 5 di tornare in vetta a 31 punti in coabitazione col Dilettanti Falasche che deve, tuttavia, recuperare una partita.

DE CHIRICO - Sui tre punti è intervenuto il mister Massimiliano De Chirico: «Vittoria fondamentale. Avevamo diverse defezioni e venivamo da un periodo poco brillante. Abbiamo superato un’ottima squadra che, in caso di sconfitta, ci avrebbe avvicinato notevolmente in classifica. I complimenti vanno ai ragazzi per la dedizione e l’impegno mostrato, soprattutto nel recuperare una partita che inizialmente ci aveva addirittura visto andare in svantaggio».


Ufficio Stampa Albano Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->