skin adv

Carletti sprona il gruppo: "Blue Green, dobbiamo rialzarci"

 07/02/2018 Letto 347 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Dopo le tre vittorie consecutive, arrivano le tre sconfitte. Tutto da rifare per il Blue Green, tornato in una situazione di classifica che non fa dormire sonni tranquilli. “Nell'ultima partita abbiamo pagato le disattenzioni del primo tempo – dice Matteo Carletti ripercorrendo la gara con il Fabrica – mentre nella ripresa non possiamo recriminarci proprio nulla. Sul campo abbiamo dato tutto e abbiamo avuto quasi sempre la palla noi, ma merito ai nostri avversari. Noi, però, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.

E sarà così anche con il Santa Marinella secondo in classifica: “Servirà tanta concentrazione e corsa, visto il campo molto grande, e bisognerà sfruttare ogni occasione che ci si presenterà sotto porta. Dobbiamo avere più fiducia in ciò che ognuno di noi può fare, perché siamo una squadra con buone qualità”.

Massima fiducia, quindi, in vista del rush finale del campionato: “Nello sport si passa sempre da periodi in cui l'entusiasmo è alle stelle seguito da periodi in cui ci si butta un po' giù. La sconfitta nel derby ci ha fatto male e dobbiamo ritrovare la forza per rialzarci, perché nulla è perduto”.


* foto Valentia Rao
Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->