skin adv

Eagles, Iannaccone: "Sono soddisfatto, ma serve quello scatto in più"

 08/02/2018 Letto 366 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Inizia il girone di ritorno per l'Eagles Aprilia; siamo quindi al giro di boa di questo campionato ed abbiamo sentito mister Iannaccone.


Qual è bilancio su questa prima parte di campionato?
Sono soddisfatto di come stanno andando le cose; i ragazzi si stanno comportando benissimo e stanno facendo grandi cose; stiamo continuando a lavorare e credo abbiamo imboccato la strada giusta.


Qualche punto di troppo lasciato?
Dieci vittorie e due pareggi, quindi 32 punti, non ci sono bastati finora per agguantare il primo posto; chiederò un impegno superiore ai ragazzi, anche se stanno dando il massimo; dobbiamo rimanere sempre concentrati. I ragazzi stanno dando tutto, scendono in campo sia per gli allenamenti che per le partite con grande entusiasmo e determinazione, dobbiamo però fare quello scatto in più.


Un campionato questo del girone di Latina che sembra essere molto equilibrato.
Si, ci sono squadre attrezzatissime; ogni formazione oramai è completa per affrontare la Serie D e nessuno ti regala niente. Siamo consapevoli però di essere forti e preparati, quindi andiamo avanti con la certezza della nostra forza, per centrare il nostro obiettivo. Ripeto, 32 punti non sono bastati per essere primi, ciò significa che durante la settimana cercheremo di impegnarci sempre di più, perché ogni partita ora diventa una finale. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi favolosi sotto ogni punto di vista.


Ufficio Stampa Eagles Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->