skin adv

Ciampino k.o., Vigor seconda. Angeletti: "Sappiamo vincere in tanti modi"

 09/02/2018 Letto 507 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Pronta riscossa per i ragazzi di Luca Angeletti, che, nel recupero dell’ultima giornata di andata, fanno rispettare il fattore campo contro il Ciampino imponendosi per 7-5. Una gara ricca di emozioni, con tante belle giocate, ma anche tanti errori da ambo le parti che hanno comunque permesso ai padroni di casa di portare a casa l’intera posta in palio e di issarsi in solitaria al secondo posto in classifica.


Dopo il brutto pareggio rimediato sabato scorso contro il fanalino di coda Futsal Isola, ci si attendeva dalla Vigor una reazione veemente, soprattutto nell'approccio. Come capitato spesso nelle ultime gare, però, a passare sono gli ospiti, che beffano Ciarla con un colpo di testa a effetto. A dire la verità è la Vigor che fa la partita, infatti il meritato pareggio arriva subito grazie a Petrone. Buone le trame messe in campo dai pontini, ma diversi gli errori commessi in fase difensiva. Nuovo vantaggio ospite e nuovo pareggio di Sanges. Ancora superiorità del Ciampino e 3-3 firmato Ponso, innescato direttamente da Pellorca. La sirena giunge puntuale a riordinare le idee e la ripresa si propone a tinte quasi completamente cisternesi. Ponso e Sanges allungano sul 5-3, Zacchino intervalla due realizzazioni ospiti giunte in maniera quantomeno rocambolesca. Gli ultimi minuti sono di fuoco, il portiere di movimento ospite viene annullato dai ragazzi della Vigor e negli ultimi secondi c’è gloria anche per Saccaro, che arrotonda sul 7-5 dalla propria metà campo.


Luca Angeletti: “Partita dopo partita stiamo dimostrando di saper vincere in tanti modi. Soffrendo, dominando, gestendo, siamo consapevoli dei nostri mezzi e questa spensieratezza è la nostra arma in più. Abbiamo meritato la vittoria, ma voglio fare i complimenti al nostro avversario per quanto dimostrato in campo”.


Ufficio Stampa Vigor Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->